1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4866736
    Roby potresti riepilogare la situazione ad Ottobre?????

Non vorrei sbagliarmi ma da un conteggio veloce dovrei aver vinto matematicamente la SHC 2008......... ;P

Questo bannerino me lo sono fatto fare su misura, da Bash.:D

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4866784
    C'è poco da verificare, l'unica che poteva tirare nell'incertezza la SHC fino all'ultimo era YoungLaretta ma che sappiamo si è ritirata per motivi di studio...peccato...

Ambedue avevano iniziato da gennaio mentre io ho iniziato a giocare da aprile ed altri ancora più tardi....

Roberto questo spazio sotto l'avatar è già predisposto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4866818
    Lo spirito della SHC (se non l'ho capito male) non è che ognuno prende i bannerini e ne fa quello che vuole :) ma che lo staff che ha organizzato la competizione da diritto al vincitore del bannerino di esibire la scritta (che adesso non si può) e di esibire il bannerino (che adesso non si può). Quando nacque la competizione, il mese successivo, si perdevano i bannerini del mese precedente. Qualcuno si lamentò (Man20cese) e allora si "permise" di mantenere i bannerini precedenti.

Anche le scritte per i vincitori e i titoli di classifica, sarebbe il caso che li seguisse lo staff e attribuisse i titoli tutti insieme con i rispettivi bannerini.... altrimenti si fa confusione e ognuno segue una sua strada.....

Io non ho niente contro l'iniziativa di Pablito (e infatti il mio invito era rivolto a Roberto). Ma penso che sia più corretto che chi si è preso l'impegno di seguire la competizione lo faccia bene e se ci sono iniziative pregevoli (come quelle di Pablito) le faccia proprie (magari prima che vengano realizzate.... sarebbe più carino) e le porti avanti.

Se Roberto (che è un uomo molto impegnato) non ha tempo di seguire al meglio il tutto... allora sarebbe meglio che chiedesse la collaborazione di utenti volenterosi, educati e che amano questo forum e le sue iniziative (SHC-Livelli vecchi da rigiocare e altre che potrebbero essercene).

La competizione nel forum è stimolante ma... la collaborazione è ancora meglio.... o no?

Capisco che con questo cesso di forum qualsiasi iniziativa è impossibile ma se non hanno preso in giro gli utenti per l'ennesima volta forse la prox settimana avremo a disposizione qualche arma in più.....

Nel frattempo arrangiamoci con quello che c'è e in questo Pablito ha fatto una cosa molto bella (realizzata da Bash), peccato che gli altri non ne possano godere....:)

[Modificato da doppiaelle il 08/11/2008 10:14]

Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866943
    I Vincitori della SHC :
    Mi piace far le cose per bene e regolari .
    Potrebbe risultare importante per queste ultime 2 tornate 
    la classifica del secondo e terzo classificato.
    Nella giornata odierna stilero' le classifiche aggiornate fino a Novembre .

Per i bannerini personalizzati :
    Tra i lavori previsti la funzione Search 
    e attivazione il badge sotto l'avatar per l'inserimento di gift
    tipo quella postata da pablitoit . 

Quindi ognuno potra' inserirlo a piacimento .
    Una gift puo' avere anche 12 passaggi... io ho Photoshop quindi potrei confezionarla ,
    come anche bashira si e' offerta di farle.

Per le iniziative legate al giocare livelli vecchi livelli :
    Come detto da DL sono un uomo che ha tante cose da fare nella giornata.
    Ho detto varie volte che è assolutamente gradita ogni forma di collaborazione.
    e proposta per cercare di attivare meccanismi tali da coinvolgere il maggior numero di persone.

Oggi giorno  il nostro forum TRLE pare essere diventato senza peccare di presunzione ..
    una specie di Accademia alla quale accedono in maggioranza dei giocatori esperti.

Mentre dalla prox settimana quando ( spero ) saremo visibili nella comunity
    bisognerà attirare nuove persone e avvicinarle al mondo del TRLE .
    Bisognerà anche recuperare chi avevamo nel vecchio forum .

Per quello mandero' una email  generale a tutti coloro che scrivevano in VDG
    per informarli che ci siamo trasferiti.

E' in programma anche la nomina di un paio di Moderatori facenti funzione di supporto
    al lavoro da fare nella sezione TRLE .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4866959
    Roberto Web ha scritto:
    I Vincitori della SHC :

Per le iniziative legate al giocare livelli vecchi livelli :
    Come detto da DL sono un uomo che ha tante cose da fare nella giornata.
    Ho detto varie volte che è assolutamente gradita ogni forma di collaborazione.
    e proposta per cercare di attivare meccanismi tali da coinvolgere il maggior numero di persone.

E' in programma anche la nomina di un paio di Moderatori facenti funzione di supporto
    al lavoro da fare nella sezione TRLE .

Penso che quando dici sezione TRLE ti riferisca alla sezione dei livelli custom e non a quella del Level Editor che si chiama, appunto, TRLE ;)

Un solo piccolo appunto:

Un conto è dire, genericamente, che è gradita ogni forma di collaborazione, un altro, invece, dire chiaramente che collaborazione serve, in quale forum, per cosa e a quale titolo.... il tempo passa Roberto, le persone che sono nel nostro forum e che sono tutte valide forse, a furia di "pensare" e non "agire" andranno a fare i collaboratori e i moderatori da altre parti 8-)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4866993
    doppiaelle ha scritto:
    Lo spirito della SHC (se non l'ho capito male) non è che ognuno prende i bannerini e ne fa quello che vuole :) ma che lo staff che ha organizzato la competizione da diritto al vincitore del bannerino di esibire la scritta (che adesso non si può) e di esibire il bannerino (che adesso non si può). 

Esatto DL, se nn si era capito, a parte te che ci sei arrivata subito, era quello che intendevo velatamente nella mia frase scritta sopra....:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4867010
    Per la SHC ci vuole almeno un'altra persona che segua la competizione....

Per i level vecchi da giocare avevo fatto una proposta tempo fa per coinvolgere più persone a stilare una sua lista di gradimento e a turno rigiocarli o giocarli insieme....

Ci sarebbe un coinvolgimento maggiore e si eviterebbero topic da solista....
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4867020
    Tranquilli.... il mio bannerino (grazie Bash) è stata solo una prova ed infati l'ho messo per farlo vedere a tutti e ho chiesto se piaceva ( e nessuno ha risposto!!!).

E chiaro che se fosse piaciuto Bash lo avrebbe confezionato giffato per tutti e non solo per me, mica sono un privilegiato....:D

DL come facevo a farlo vedere in anteprima a Roberto??? C'era un modo??

A me piace e considerato il poco spazio che abbiamo si potrebbe sfruttare da subito, basterà farlo sapere a Bash.

E' anche chiaro che senza le defezioni di YL e la tardiva partenza di Syphon saremmo stati in testa alla SHC in 3, comunque c'è ancora la possibilità matematica che io e Syphon arriviamo alla pari.:rolleyes:

Secondo il mio modesto parere qui non servono solo altri moderatori ma anche altri utenti, mi sembra che siamo rimasti un pò pochini....|-[  e l'iniziativa di Roberto di scrivere a tutti mi sembra lodevole, ma direi di farlo al più presto.

[Modificato da pablitoit il 08/11/2008 14:34]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  9. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4867060
    siphon ha scritto:
    Hu nn sia mai.....quest'anno per me è stato solo un rodaggio...:))

E chiamalo rodaggio.......... hai vinto in tutti i mesi dell'anno.:O

hai dimostrato di essere un vero campione, bravo Domenico.:D

Il prossimo anno vincerai sicuramente ma, considerando che io non ci sarò più, te la dovrai vedere con Deskjno e CPU che mi sembrano molto bravi. ;P

[Modificato da pablitoit il 08/11/2008 14:39]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Migliorare il forum livelli TRLE ? ..discutiamone .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina