1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4862565
    L'ultimo video dedicato a Mirror's Edge si ispira nuovamente ai cartoni animati giapponesi raccontando (in Inglese naturalmente) il ruolo rivestito dai cosiddetti "Runners", atleti urbani abituati a correre a centinaia di metri dal suolo. Come spiega la voce narrante, i Runners hanno il compito di consegnare pacchi e oggetti sotto compenso, non importa se il materiale sia legale o meno. Del trailer si notano soprattutto le ambientazioni, perchè riproducono (in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4862699
    fisher 10 ha scritto:
    che noia con sti video a cartone animato!!!:\ ea riuscirà a fare un video serio con poligoni e tutto il resto??? bahh..
     Primo non vedo cosa centri EA in questo caso...

Secondo non vedo dove sia il problema con il video in stile animato... che nel contesto del gioco da un'ottimo effetto e rende benissimo la storia.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4862724
    fisher 10 ha scritto:
    che noia con sti video a cartone animato!!!:\ ea riuscirà a fare un video serio con poligoni e tutto il resto??? bahh..
      Giocati la demo e vedrai com'è realmente ;)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4862738
    si si il gioco sarà bellissimo:)). io intendevo dire che preferisco i video in computer grafica che facciano vedere le potenzialità del gioco (anche se si sono già viste in più di un occasione...) ;) sono moooolto tradizionalista:D
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4862778
    aleZ ha scritto:
    L'ultimo video dedicato a Mirror's Edge si ispira nuovamente ai cartoni animati giapponesi raccontando (in Inglese naturalmente) il ruolo rivestito dai cosiddetti "Runners", atleti urbani abituati a correre a centinaia di metri dal suolo. Come spiega la voce narrante, i Runners hanno il compito di consegnare pacchi e oggetti sotto compenso, non importa se il materiale sia legale o meno. Del trailer si notano soprattutto le ambientazioni, perchè riproducono (in ...
     Praticamente una versione aggiornata di Paper Boy.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge torna a cartoni animati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina