1.     Mi trovi su: Homepage #4862773
    Menny ha scritto:
    Eh ma é un vizio di famiglia dare della mignotta a chiunque eh.Povera Mara, noi siamo con te! Difendi le pari opportunità di tutti!
      Non so perchè ... ma quando qualcuno diventa il bersaglio di tutti per qualsiasi cosa, mi diventa simpatico.
    Al giro precedente ho provato la stessa cosa per Padoa Schioppa.

Chiamatela Sindrome Calimero.

Poi personalmente trovo il Guzzanti padre molto più comico della figlia (anche se il migliore di tutti, per diverse lunghezze, è Corrado): vogliamo parlare della commissione Mitrokin (o come cavolo si scrive)?

[Modificato da jurgen18 il 04/11/2008 16:48]

"bianco che abbraccia il nero"
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4862777
    Il padre perde colpi oppure il "giro" della figlia è diventato più importante e quindi inizia a prepararsi la strada?

Schifo questo accanimento contro la Carfagna, di un maschilismo che fa spavento. Risultato? Se sei carina e un po' te la sei goduta non sei degna rappresentante del genere femminile.
    Alle pari opportunità o son suore mancate e anche un po' inguardabili oppure non ce le vogliamo?

Contro Alfano non ho visto tutto questo accanimento, eppure anche lui è "giovane", sarà che è uomo e anche un po' "normalotto"?
    O molto più probabilmente è solo perchè ancora non s'è messa mano alla giustizia e quindi rimane ancora fuori dal ciclone?

Detto questo: *faccina che sbadiglia*
  3.     Mi trovi su: Homepage #4862787
    Atlas ha scritto:
    Il padre perde colpi oppure il "giro" della figlia è diventato più importante e quindi inizia a prepararsi la strada?

Schifo questo accanimento contro la Carfagna, di un maschilismo che fa spavento. Risultato? Se sei carina e un po' te la sei goduta non sei degna rappresentante del genere femminile.
    Alle pari opportunità o son suore mancate e anche un po' inguardabili oppure non ce le vogliamo?

Contro Alfano non ho visto tutto questo accanimento, eppure anche lui è "giovane", sarà che è uomo e anche un po' "normalotto"?
    O molto più probabilmente è solo perchè ancora non s'è messa mano alla giustizia e quindi rimane ancora fuori dal ciclone?

Ma se fosse vero che e' diventate MINISTRO DELLA REPUBBLICA (potomoooommmm) per aver soddisfatto oralmente il premier, non sarebbe il caso di mandarli entrambi su Plutone col primo Galaxy Express?
    Alle pari opportunita' non mi interessa che ci vada una brutta o bella, mi interessa che ci vada una persona preparata. Non deve essere una "rappresentante del genere femminile", scherziamo? Deve essere una persona che si occupi attivamente nel sociale di garantire le pari opportunita' di tutti! Ma, ma! :O

Che c'entra Alfano? Nulla, quindi non svicoliamo. A cosa ha messo mano la Carfagna, tanto da essere perseguitata (secondo te)? Lo vogliamo proprio dire?

E tu sbadigli? Cosa ti ci vuole per farti indignare?
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4862832
    Atlas ha scritto:

Ammetterai che ste intercettazioni non pubblicate si rivolgono TUTTE nella stessa direzione. Il giorno dopo vennero "divulgate" al transatlantico non si parlava d' altro. Ora ne parla pure uno di Forza Italia.
    Più di un sospetto è lecito farselo venire, credo.

Poi magari sono tutte diffamazioni. E lo scopriremo (forse). E LO DIREMO!

Ma se fosse vero sarebbe grave. Ma come?! Nella tanto deprecabile America rischiò di saltare il Presidente e qui invece l' interessata viene "premiata"?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4862863
    Si ma o dev'essere un gran brava la Carfagna o Berlusconi è un pipparolo X(
    Ce ne saranno di meglio,dico io,e senza bisogno di farle diventare ministre di qualcosa :P
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4862877
    jurgen18 ha scritto:
    Non so perchè ... ma quando qualcuno diventa il bersaglio di tutti per qualsiasi cosa, mi diventa simpatico.
    Al giro precedente ho provato la stessa cosa per Padoa Schioppa.

Chiamatela Sindrome Calimero.

Poi personalmente trovo il Guzzanti padre molto più comico della figlia (anche se il migliore di tutti, per diverse lunghezze, è Corrado): vogliamo parlare della commissione Mitrokin (o come cavolo si scrive)?
      Lascia stare guarda... quando vedo Tremonti in tv rido troppo perchè mi ricorda ancora l'imitazione di Corrado :DD identico!

Non so cosa é il Mitrokhin, ho dato una sbirciata su Wikipedia ma é una cosa troppo lunga.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4863409
    per quanto paolo guzzanti sia una persona che non stimo principalmente a causa della bufala mithrokin, devo dire che guadagna punti: finalmente una voce fuori dal coro!
    Qualcuno che ogni tanto in quel partito lì ragiona con la propria testa evidentemente ancora c'è anzichè annuire sempre e comunque, se addirittura si permette di dire una cosa ovvia, ovvero che in un Paese serio un ministro viene nominato tale perchè competente sia nella sostanza delle sue qualità che nella forma del suo cursus honorum.
    Non perchè, dice Guzzanti, ha soddisfatto il padrone. Il dubbio è legittimo e che ora un fedelissimo di Silvio, quel Guzzanti che in campagna elettorale si prodigava affinchè l'agente segreto scaramella trovasse qualcosa di compromettente sui rapporti fra prodi e il kgb, a "tutti i costi", dice di avere avuto in qualche modo accesso alle intercettazioni segretissime. :O
    Ad ogni modo, quali vette del pensiero politico avrebbe raggiunto la Carfagna in questi anni? Oppure è forse un ministro "tecnico"? Diciamoci la verità, è una starlette come tante che ha fatto bingo, in qualche modo è entrata nelle grazie personali di Silvio che le ha concesso una carriera fulminante. E' un chiaro esempio di nepotismo, perfino Guzzanti se n'è accorto...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4863670
    Atlas ha scritto:

dunque... vediamo... mara carfagna...
    colei che non ha uno straccio di passato politico e che è contro le donne che vendono il proprio corpo, ma che fino a poco fa appariva "poco" vestita nelle cabine di diversi camionisti: direi che ciò mi basta per dubitare della sua adeguatezza a ricoprire il ruolo di ministro per le pari opportunità.

saluti.
  9. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4863675
    Cloud Strife ha scritto:
    per quanto paolo guzzanti sia una persona che non stimo principalmente a causa della bufala mithrokin, devo dire che guadagna punti: finalmente una voce fuori dal coro!
    Qualcuno che ogni tanto in quel partito lì ragiona con la propria testa evidentemente ancora c'è anzichè annuire sempre e comunque, se addirittura si permette di dire una cosa ovvia, ovvero che in un Paese serio un ministro viene nominato tale perchè competente sia nella sostanza delle sue qualità che nella forma del suo cursus honorum.
    Non perchè, dice Guzzanti, ha soddisfatto il padrone. Il dubbio è legittimo e che ora un fedelissimo di Silvio, quel Guzzanti che in campagna elettorale si prodigava affinchè l'agente segreto scaramella trovasse qualcosa di compromettente sui rapporti fra prodi e il kgb, a "tutti i costi", dice di avere avuto in qualche modo accesso alle intercettazioni segretissime. :O
    Ad ogni modo, quali vette del pensiero politico avrebbe raggiunto la Carfagna in questi anni? Oppure è forse un ministro "tecnico"? Diciamoci la verità, è una starlette come tante che ha fatto bingo, in qualche modo è entrata nelle grazie personali di Silvio che le ha concesso una carriera fulminante. E' un chiaro esempio di nepotismo, perfino Guzzanti se n'è accorto...
    C'è da dire che forse Guzzanti non stia cercando di fare altro che difendere la figlia dallo sganciare il milioncino....

...ma c'è anche da dire che vedere la Carfagna ministro, tutto d'un tratto, senza una "gavetta" come ci si aspetterebbe sia necessario in una casta fatta di vecchi ammuffiti, desta sospetti.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4863692
    njoe ha scritto:
    C'è da dire che forse Guzzanti non stia cercando di fare altro che difendere la figlia dallo sganciare il milioncino....

...ma c'è anche da dire che vedere la Carfagna ministro, tutto d'un tratto, senza una "gavetta" come ci si aspetterebbe sia necessario in una casta fatta di vecchi ammuffiti, desta sospetti.
      guarda, il punto è che nell'occasione Guzzanti dice delle cose ed esprime dei dubbi che non sono solo suoi ma di chiunque sia dotato di testa pensante autosufficiente e non vanti alcun legame di parentela con Sabina. Il dubbio, quantomeno il dubbio, è legittimo. O si tratta, anche qui, di essere "antiberlusconiani a prescindere"? (ovviamente la domanda è rivolta al cielo)

[Modificato da Cloud Strife il 05/11/2008 12:36]

/!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

La mignottocrazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina