1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4862784
    Previsioni confermate per Nintendo DSi, modello che (secondo le ultime notizie arrivate dal Giappone) ha già esaurito la distribuzione iniziale di circa 200.000 pezzi. Il tutto malgrado non ci siano state le tipiche "code da lancio" davanti ai negozi. Infatti, sembra che tutto l'inventario iniziale, o quasi, sia stato esaurito via prenotazione, mentre subito dopo il lancio sono puntualmente comparse le aste online relative a questo modello. Nei prossimi giorni ...
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4862883
    Joe ha scritto:
    Che sarebbe andato esaurito lo si sapeva da tempo :)
    In realtà, come si capisce dalla news, non era poi così scontato: le file davanti ai negozi erano piccole rispetto a quello che molti si aspettavano.
    Tra cui sicuramente non la Nintendo, che ha distribuito 200.000 console (credo siano pochine) proprio sapendo che non ci sarebbe stata una domanda eccessiva.
    E' vero che non è region free il DSi?
    Da quello che si è capito, soltanto alcuni giochi lo saranno, e solo perchè sfrutteranno in maniera diversa le funzionalità di rete: in pratica un gioco giapponese per DSi pensato per connettersi ai servizi online preparati da Nintendo avrà determinate feature, mentre lo stesso gioco, europeo, avrà delle feature diverse perchè diversi sono i servizi offerti.

Comunque ancora non è chiarissima la cosa... ad esempio mi chiedo se, comprando un gioco giapponese per DSi del suddetto tipo, possa comunque giocarci offline....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4863016
    njoe ha scritto:
    Da quello che si è capito, soltanto alcuni giochi lo saranno, e solo perchè sfrutteranno in maniera diversa le funzionalità di rete: in pratica un gioco giapponese per DSi pensato per connettersi ai servizi online preparati da Nintendo avrà determinate feature, mentre lo stesso gioco, europeo, avrà delle feature diverse perchè diversi sono i servizi offerti.

Comunque ancora non è chiarissima la cosa... ad esempio mi chiedo se, comprando un gioco giapponese per DSi del suddetto tipo, possa comunque giocarci offline....
      un minuto...io da una scorsa news avevo capito che non ci saranno giochi esclusivamente pensati per il DSi :-O
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863471
    ONM-Sampei ha scritto:
    un minuto...io da una scorsa news avevo capito che non ci saranno giochi esclusivamente pensati per il DSi :-O
     Già solo il WarioWare in uscita, tutto basato su telecamera e creazione ovviamente sarà un titolo esclusivo
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Nintendo DSi] DSi esaurito in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina