1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4862887
    Naruto: Ultimate Ninja Storm si avvicina ai negozi europei (dov'è atteso dopodomani) con il trailer che trovate a fondo news, in cui sono miscelate fasi di gioco e filmati, senza reali "stacchi" grazie al particolare Cel Shading utilizzato. Il titolo, sviluppato in Giappone dagli studi CyberConnect2, unisce combattimenti in stile picchiaduro a missioni dedicate invece alla parte single-player con oltre 20 personaggi selezionabili tratti dalla serie omonima (più altri scaricabili ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863026
    joint ha scritto:
    Naruto non me lo sono mai filato di pezza, però i filmati di questo titolo son davvero belli.

Fra le altre cose...

ho potuto provare con mano la versione definitiva a Lucca Comix&Game...

è molto vasto... ha anche un sistema di personalizzazione delle mosse per ogni personaggio oltre che degli oggetti e dei personaggi che si potranno portare con noi durante il combattimento!

Inoltre mi è sembrato di vedere ancora più animazioni della Demo di qualche tempo fa e una migliore pulizia su schermo (soprattutto meno aliasing)!

Un bel titolo che esce in un periodo disgraziatamente pieno di capolavori... penso di prenderlo per Natale...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4863096
    La demo mi ha esaltato alquanto centrando secondo me tutto lo spirito del manga per quanto riguarda i combattimenti. A natale per l'acquisto e aspetto la rece di next. ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863103
    Gaara80 ha scritto:
    La demo mi ha esaltato alquanto centrando secondo me tutto lo spirito del manga per quanto riguarda i combattimenti. A natale per l'acquisto e aspetto la rece di next. ;)

Pure io aspetto la rece di next! :D

Cmq hai centrato il punto... questo gioco è perfettamente in sintonia con l' anime... e questa "sintonia" si manifesta proprio durante gli scontri!

Secondo me in questo aspetto è favoloso!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4863365
    joint ha scritto:
    Si, alla fine probabilmente anch'io...
     io lo piglio domani mattina insieme a lbp... ho anche tutto gli episodi ps2 in versione jappo e come gioco mi ha sempre acchiappato abbastanza.. molto semplicistico ma rigoroso cmq nelle meccaniche di base e divertentissimo in multi.. un altro pianeta rispetto ai vari budokai e compagnia bella!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage #4863378
    Giova834 ha scritto:
    io lo piglio domani mattina insieme a lbp... ho anche tutto gli episodi ps2 in versione jappo e come gioco mi ha sempre acchiappato abbastanza.. molto semplicistico ma rigoroso cmq nelle meccaniche di base e divertentissimo in multi.. un altro pianeta rispetto ai vari budokai e compagnia bella!
     Ecco giova, non sarebbe male se hai tempo e voglia, se ci dessi le tue opinioni riguardo al titolo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Naruto: Ultimate Ninja Storm] Naruto verso PS3 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina