1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4862906
    Cosa si dice in questi casi? "Old"? Beh, molto calzante!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4862932
    Myau ha scritto:
    Cosa si dice in questi casi? "Old"? Beh, molto calzante!
     Me lo ricordo in testo, che è stato postato più volte, ma in video mai. E tra l'altro dice una cosa che mi ha dato da pensare (in quanto cmq vera): quando la maestra ti dava un ceffone poi la mamma te ne dava due. Sarà per questo motivo che il bullismo 30 anni fa era un fenomeno circoscritto e raro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4862939
    :'(

bello

Le due cose che mi sono rimaste piu' nel cuore presenti in questo video sono:

l'happy days prima di cena e lo spot dell'albero di Natale della coca cola.

[Modificato da draco il 04/11/2008 18:51]

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862954
    Mah...tanti luoghi comuni, non ci credo che i bambini di oggi non giochino a strega comanda colori (e mia nipote ci gioca infatti) e simili; poi che ne viene fuori? Una generazione cresciuta da tubo catodico e pubblicità.
    Alcune cose sono vere e sulle quali provo un' autentica nostalgia,  tipo la scomparsa delle cabine a gettoni soppresse dagli insopportabili cellulari, o i campanelli che erano quasi l'unico modo di contattare un amico.

Poi è un evento ciclico, "noi" siamo sempre meglio di quelli che sono nati dopo, immagino che anche nella Bibbia si lamentassero dei giovani.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #4863028
    Jeff ha scritto:
    Mah...tanti luoghi comuni,
       E anche un po' di pippe mentali, non trovi? 8-(  Che poi... la generazione cresciuta a tubo catodico non è di certo quella a cui è rivolta il filmato, visto che chi ha la mia età aspettava le 16 per vedere i cartoni perchè prima in TV c'era lo ZERO assoluto. Di nostalgico ricordiamo tutti le sigle dei telefilm quali Dallas, Dinasty o Love Boat. Telefilm che di certo non tenevano incollati davanti allo schermo un bambino, giacchè erano mattoni colossali.
    Cmq dai, è per ridere, eh. :)

[Modificato da Lightside il 04/11/2008 19:33]

6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4863081
    lol, il mercuriocromo e i pattini che si slungavano me li ero dimenticati, così come tante altre cose.
    Però di drive in io non ne  ho mai visto uno...siamo sicuri che negli ani 80 ce ne erano ancora?
    Mamma mia se era verò il terrore della nota sul diario, o la maestra arrabbiata :6
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863118
    sona ha scritto:
    lol, il mercuriocromo e i pattini che si slungavano me li ero dimenticati, così come tante altre cose.
    Però di drive in io non ne  ho mai visto uno...siamo sicuri che negli ani 80 ce ne erano ancora?
    Mamma mia se era verò il terrore della nota sul diario, o la maestra arrabbiata :6
      Conta che io son dell'83 quasi 84 e mi ricordo drive in con il pupazzo rosa pipopipo,che era una specie di incrocio tra uan(il cane rosa di bimbumbam) e il gabibbo... in pratica era un coso obeso rosa con dentro gianfranco d'angelo

Se me lo ricordo io avran tirato quasi gli anni 90 :D
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4863125
    sona ha scritto:
      "mercurocromo".

La cosa che rimane impressa è quella dei due ceffoni.

[Modificato da Myau il 04/11/2008 20:41]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4863129
    Myau ha scritto:
    "mercurocromo".

La cosa che rimane impressa è quella dei due ceffoni.
          lol....tutti questi anni e ancora lo chiamo mercuriocromo :DD

gek ha scritto:
    Conta che io son dell'83 quasi 84 e mi ricordo drive in con il pupazzo rosa pipopipo,che era una specie di incrocio tra uan(il cane rosa di bimbumbam) e il gabibbo... in pratica era un coso obeso rosa con dentro gianfranco d'angelo

Se me lo ricordo io avran tirato quasi gli anni 90 :D
      si, Drive in lo ricordo bene.
    Sono i drive-in in camporella che non ricordo di averne mai sentito parlare negli 80' ;P

[Modificato da sona il 04/11/2008 20:47]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

...Noi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina