1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4862935
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_814922297.html

Scusate per il titolo, ma non mi veniva altro ...

elenco i punti che mi fanno storcere il naso:

"[color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]Mangano, malato com'era -prosegue - sarebbe potuto uscire dal carcere e andare a casa, se avesse detto solo una parola contro di me o contro il presidente Berlusconi. Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo."[/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]Questa storia del pluriomicida eroe non vuole finire... quand'é che la pianteranno?[/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]"Le notizie, certo, bisogna darle, sennò si torna al fascismo, ma c'é modo e modo di comunicarle. Magari con conduttori più gradevoli di adesso"
    [/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]La vedo brutta per la conduttrice del Tg3... non mi sembra neanche che si alimenti una visione negativa di un'Italia che messa bene non sta; magari Dell'Utri vuole che anche al Tg3 mandino i servizi sui Pony come fanno al tg1 e al tg2.[/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]"I procuratori di Palermo hanno usato molto e a sproposito lo strumento dell'aggressione politica. Io me ne sento in assoluto una vittima"
    [/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]Mmm, la condanna in primo grado non sembra confermi la sua visione delle cose... vediamo come procede il processo.[/color]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862975
    Ecco, ora abbiamo visto la realtà parallela.

Ora per favore svegliatemi e fatemi vedere come stanno realmente le cose, ossia la normalità, i mafiosi non vengono eletti senatori e non sono liberi di strombazzare con sempre quache giornalista pronto col microfono alla mano.

Svegliatemi da questo divertente incubo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4862999
    Cosa si può dire? E' incommentabile.

Però bisogna capire che non si redimeranno mai: non hanno sensi di colpa, non si sentono delinquenti, ladri, truffatori, mafiosi, o perlomeno disallineati ideologicamente.
    Si sentono benefattori, ciò che fanno è il bene, non vedono il male in ciò che fanno, non si sentono i furbetti che la fanno franca: si sentono psicologicamente come innovatori mertoniani, utilizzano cioè mezzi illegittimi per raggiungere scopi legittimi, a differenza dei conformisti (noi) che utilizzano mezzi legittimi per scopi legittimi.

Si sentono come Dio, perchè appunto innovatori, distanti dalla massa vista più come plebe insulsa che non sa nulla di ciò che tramano.

Non vedrai mai in questo tipo di persone il volto del pentimento.
    Vedrai invece sempre il sorrisetto beffardo: il sorrisetto di quello che sa, che fa e che non dice.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4863579
    La società si è davvero imbarbarita.
    Dieci anni fa la gente si VERGOGNAVA di dire cose simili. Oggi queste cose (come pure essere razzista e simili) sono sdoganate.
    Che schifo
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863990
    Spekkio ha scritto:
    Dieci anni fa la gente si VERGOGNAVA di dire cose simili. Oggi queste cose (come pure essere razzista e simili) sono sdoganate.
    Che schifo
     La vergogna è un sentimento ( è un sentimento?) che solo pochi eletti provano. Tipo chi ha una dignità, chi non ha come obiettivo unico il denaro, il vincere, l'arrivare primi sui corpi degli altri.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4864080
    Spekkio ha scritto:
    Che schifo
      In effetti é quella la cosa strana, in una settimana si parla di una loggia massonica come se fosse un'organizzazione per il bene, e adesso si dice che Saviano é un pò esagerato, che il tg3 dovrebbe essere più ottimista (stralol Crozza ieri, come fai a dare in modo ottimistico al notizia che 7 milioni di italiani sono poveri? :DD), che lui é un perseguitato, e che MANGANO é un EROE. Sta storia di Mangano come eroe ce la vogliono inculcare per forza in testa.

Non so perché ma mi aspetto a breve uno sputtanamento made in Travaglio :'D

Dell'Utri Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina