1.     Mi trovi su: Homepage #4862987
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]http://www.wiiz.fr/article.php?a=20758[/color][color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]Nuovo video che mostra le violentissime mosse finali del gioco THQ.[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]Io lo seguo sin dall'annuncio, mi pare promettentissimo a dir poco.[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]Fra l'altro lo sviluppatore ha dichiarato che se dovesse avere successo (cosa che spero, ma non credo) hanno già pensato a nuovi sviluppi del franchise, con altri predatori da seguire da vicino...[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]Dopo de Blob spero si riveli un altro titolo vincente da THQ per Wii, di certo tecnicamente ha dello sbavazzevole.[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]E pure il concept personalmente mi intriga assai.[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 11px]
    [/color]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Wii]Le finisher di Deadly Creatures... aka God of War con gli artropodi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina