1.     Mi trovi su: Homepage #4863179
    Ciao, è la prima volta che apro una discussione ma so chiaramente di cosa parlare: ringrazio coloro che hanno scritto come avere la beta,ma una cosa vi chiedo: chi risponderà deve spiegarmi come si fa in modo ben preciso (vi prego vorrei la beta:'() e quindi se non avete voglia di scrivere evitate di rispondermi se no potrei arrabbiarmi sul serio:-> !comunque io mi sono gia iscritto al sito ufficiale ma non so come si fa ad avere il codice!  
    NON POSSO E NON VOGLIO ASPETTARE IL 14 NOVEMBRE !!!!!!!!!!!!:P  
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4864112
    Tarantolato ha scritto:
    E chi come me ha il capitolo 4 che fà lo butta?? O lo svende?? 8-(
     e perchè mai?
    dopo le prime impressioni positive mi sono accorto che preferisco di gran lunga modern warfare..
    per l' ambientazione in primis, per il bilanciamento ottimo delle armi (cosa che non mi sembra che ci sia in questo world at war) e perchè non ci sono i carri, visto che qui non vanno giù neanche con 3-4 razzi e chi lo prende per primo fa sempre un botto di kill.
    credo proprio che rimarrò sul 4 fino all' uscita del 6
    O_o
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4864119
    Meshuggah 81 ha scritto:
    e perchè mai?
    dopo le prime impressioni positive mi sono accorto che preferisco di gran lunga modern warfare..
    per l' ambientazione in primis, per il bilanciamento ottimo delle armi (cosa che non mi sembra che ci sia in questo world at war) e perchè non ci sono i carri, visto che qui non vanno giù neanche con 3-4 razzi e chi lo prende per primo fa sempre un botto di kill.
    credo proprio che rimarrò sul 4 fino all' uscita del 6
     mamma come ti quoto...sta seconda guerra mondiale mi fa venire la nausea davvero
  4.     Mi trovi su: Homepage #4864140
    Bark ha scritto:
    beta disponibile per tutti sul marketplace :)

La beta, del peso di 890 MB, vi permetterà di testare alcune delle mappe e delle caratteristiche del gioco.

Buon download
      grazie! io avevo guardato se c'era sul marketplace ma non c'era, solo dopo ( sera tardi ) ho visto la beta.:P
    grazie comunque ciao!
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

beta multiplayer online di cod waw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina