1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863251
    Notizia di qualche giorno fa passata quasi inosservata ma che potrebbe creare una vera e propria BOMBA nel mercato dei videogiochi. Praticamente EA in questo periodo ha perso qualche soldino e infatti ha rivisto al ribasso i suoi utili per la stagione, in più ha tagliato un certo numero di posti lavoro per serrare la cinghia. Il 1 Novembre arriva la notizia sul Wall Street Journal che EA POTREBBE ESSERE ACQUISTATA...da chi??? Dalla Disney. Infatti Robert Iger, CEO di Disney, riguardo le finanze di EA abbia detto "Mmhh, abbastanza economica". Ricordo a tutti che il valore della intera società è stimato attorno ai 7.7 Miliardi di $...ben poca cosa rispetto ai 20 di qualche anno fa.

Personalmente sono allibito. E' come se uno squalo balena si facesse mangiare da un essere ancora più grande...come se un buco nero si facesse attrarre e inghiottire da un qualcosa di MOLTO più forte.

Per quelle belle cose che stiamo vedendo in questo periodo io dico

SALVATI EA
  2.     Mi trovi su: Homepage #4863285
    gek ha scritto:
    E poioi la EA sarà acquistata da Obama

Obama da un super governo massonico segreto

Il super governo massonico segreto da Cthulhu

E via così

Cmq non ascoltare Shark,EA VAI VERSO LA LUCE,LA LUCE TI VUOLE BENE
     E tutti saranno rapiti da ufo venuti a random dallo spazio...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4863302
    gek ha scritto:
    Gli ufo scompariranno insieme alla EA,al massimo possono arrivare tanti Dumbo

Gek non offenderti ma... perchè hai fatto una foto col procione, dove sembri un frocione (Si può dire frocione in televisione? Altrimenti edito)?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4863320
    :6

Ma se EA che ha comprato tutti tipo matrioska viene a sua volta comprata... a quelli piccoli che succede? :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863321
    joint ha scritto:
    Gek non offenderti ma... perchè hai fatto una foto col procione, dove sembri un frocione (Si può dire frocione in televisione? Altrimenti edito)?
     Perchè la Disney mi ha acquistato e ho dovuto fare la foto col procione+tana

Ogni tanto canta pure

Infatti già aspetto lo step dopo che ci compra Obama così dventiamo tutti neri ma almeno possiamo abbattere tutti sti cazzo di animali parlanti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863324
    Mdk7 ha scritto:
    :6

Ma se EA che ha comprato tutti tipo matrioska viene a sua volta comprata... a quelli piccoli che succede? :berto:

Quelli piccoli a loro volta si uniranno per comprare quella che ha comprato EA, in un ciclo senza fine.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #4863328
    gek ha scritto:
    Perchè la Disney mi ha acquistato e ho dovuto fare la foto col procione+tana

Ogni tanto canta pure

Infatti già aspetto lo step dopo che ci compra Obama così dventiamo tutti neri ma almeno possiamo abbattere tutti sti cazzo di animali parlanti
     gek quando senti le vocine nella testa fai finta di niente, prima o poi se ne vanno :D

Non ci credo....sarebbe assurdo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina