1.     Mi trovi su: Homepage #4863277
    Come funzionerà?
    test antidroga e ok,ma non ho capito quante domande e quanti errori saranno amessi...ogni volta è il panico per i patentandi (se così se po' dì :DD )

ah,non ho perso la patente eh,solo per informare qualche mia amica che spero però prenda la patente o almeno la teoria prima del 2009!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4863278
    Manuel ha scritto:
    Come funzionerà?
    test antidroga e ok,ma non ho capito quante domande e quanti errori saranno amessi...ogni volta è il panico per i patentandi (se così se po' dì :DD  )

ah,non ho perso la patente eh,solo per informare qualche mia amica che spero però prenda la patente o almeno la teoria prima del 2009!
     Chi ha gia' quella della moto per prendere la B cosa cambia?

(se i test antidroga includono la cannabis direi che ci saranno molte autoscuole che chiudono...)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4866046
    no aspe che significa sta cosa, io ce la dovrei fa a prendere la patente prima dell'anno nuovo ma se non ci riesco che significa?
    ci saranno autoscuole che potranno non farle quelle cose penso bo.
    però non ho capito che non lo avevo sentito da nessuna parte e ho solo letto il post, me lo potreste spiega meglio perfavore
  4.     Mi trovi su: Homepage #4866507
    Ptrcefalo ha scritto:
    no aspe che significa sta cosa, io ce la dovrei fa a prendere la patente prima dell'anno nuovo ma se non ci riesco che significa?
    ci saranno autoscuole che potranno non farle quelle cose penso bo.
    però non ho capito che non lo avevo sentito da nessuna parte e ho solo letto il post, me lo potreste spiega meglio perfavore
     sinceramente non sò niente di preciso per le domande,online non si trova niente,ma questo del test sono voci che ho sentito più di una volta,ma essendo voci...

Nuove normative patente Gennaio 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina