1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4863354
    In fondo a questa notizia trovate il rituale trailer di lancio di Tom Clancy's EndWar, strategico di ambientazione fanta-politica in uscita venerdì su console HD e portatili, oggetto di alcune anteprime nei mesi scorsi che trovate tutte raccolte nell'apposita scheda. Montando spezzoni di immagini televisive, grafica prerenderizzata e in tempo reale, il filmato ricrea perfettamente l'atmosfera cupa e opprimente di un conflitto mondiale a base di armi di distruzione di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4864784
    SharkFRA ha scritto:
    Uscito oggi, ma nutro dubbi sul controllo vocale....quasi quasi vedo di giocarmi la demo
     Puoi farteli passare... il comando vocale funziona alla perfezione!!

Una volta configurato con la tua voce non sbaglia praticamente mai. E' rapido ed efficiente e appena hai preso la mano con il gioco puoi letteralmente comandare le unità con la voce mentre con il pad fai altre azioni come upgrade, invio rinforzi, gestione visuale...

Il gioco andrebbe preso anche solo per il lavoro svolto sul versante controllo... potrebbe essere il metodo definitivo per gli RTS su console.. e volendo mi vengono in mente altre belle applicazioni per altri giochi.

http://www.gametrailers.com/player/42330.html?type=

videorecensione di Gametrailers con un bel 9 finale.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4864793
    Andhaka ha scritto:
    Puoi farteli passare... il comando vocale funziona alla perfezione!!

Una volta configurato con la tua voce non sbaglia praticamente mai. E' rapido ed efficiente e appena hai preso la mano con il gioco puoi letteralmente comandare le unità con la voce mentre con il pad fai altre azioni come upgrade, invio rinforzi, gestione visuale...

Il gioco andrebbe preso anche solo per il lavoro svolto sul versante controllo... potrebbe essere il metodo definitivo per gli RTS su console.. e volendo mi vengono in mente altre belle applicazioni per altri giochi.

http://www.gametrailers.com/player/42330.html?type=

videorecensione di Gametrailers con un bel 9 finale.

Cheers
     Andahka, lo sai che per quasto gioco e Rise Of The Arghonauts confido su di te vero?
    Quando li pigli fammi sapere come sono ;)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4864794
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Andahka, lo sai che per quasto gioco e Rise Of The Arghonauts confido su di te vero?
    Quando li pigli fammi sapere come sono ;)
      Eh.. spero tu non abbia fretta.. Endwar lo potrò prendere in zona Natale.. Argonauts... mi sa a Gennaio.. sono un po' impestato in questo periodo...

Ma Endwar è primo in lista. :)

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4864824
    Andhaka ha scritto:
    Eh.. spero tu non abbia fretta.. Endwar lo potrò prendere in zona Natale.. Argonauts... mi sa a Gennaio.. sono un po' impestato in questo periodo...

Ma Endwar è primo in lista. :)

cheers
    No no, per fortuna zero fretta, anzi sto cercando di giocare meglio quello che gia ho, ultimamente sto giocando di fretta e male per stare dietro a tutta la roba che esce.
    Penso che prenderò entrambi per il primo trimestre dell'anno prossimo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4864847
    No no, per fortuna zero fretta, anzi sto cercando di giocare meglio quello che gia ho, ultimamente sto giocando di fretta e male per stare dietro a tutta la roba che esce.
    Penso che prenderò entrambi per il primo trimestre dell'anno prossimo.
      In efeftti non capisco la fretta di molti in questo periodo di accaparrarsi e giocare tutto appena arriva... io me la prendo comoda e non credo proprio di rovinarmi l'esperienza ludica in questo modo.. anzi.. forse la rendo meno frenetica, ma più piacevole. :)

cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4864877
    Andhaka ha scritto:
    In efeftti non capisco la fretta di molti in questo periodo di accaparrarsi e giocare tutto appena arriva... io me la prendo comoda e non credo proprio di rovinarmi l'esperienza ludica in questo modo.. anzi.. forse la rendo meno frenetica, ma più piacevole. :)

cheers
      Io sono molto impaziente, non avrei rinunciato a Fable e GOW 2 per nessuna ragione al mondo.
    Aggiungici che la mia ragazza ha comprato Dead Space...ciao..
    Per il resto generalmente non mi intaso di roba, anche se prendo tanti giochi al lancio, ma proprio perche non sto giocando gia nulla o ho appena finito il gioco precedentemete acquistato.
    Si tratta proprio di Ottobre che mi sono lasciato andare ed ora ho praticamnte iniziato 3 giochi e non ne sto finendo nessuno.
    Quindi vedo di darmi una calmata:D
    Di fondo il tuo discorso non fa una grinza, l'esperienza di gioco me la sto rovinando io cosi, non tu che li giocherai con calma, infatti mi sento un mezzo pirla.
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4864927
    Io sono molto impaziente, non avrei rinunciato a Fable e GOW 2 per nessuna ragione al mondo.
    Aggiungici che la mia ragazza ha comprato Dead Space...ciao..
    Per il resto generalmente non mi intaso di roba, anche se prendo tanti giochi al lancio, ma proprio perche non sto giocando gia nulla o ho appena finito il gioco precedentemete acquistato.
    Si tratta proprio di Ottobre che mi sono lasciato andare ed ora ho praticamnte iniziato 3 giochi e non ne sto finendo nessuno.
    Quindi vedo di darmi una calmata:D
    Di fondo il tuo discorso non fa una grinza, l'esperienza di gioco me la sto rovinando io cosi, non tu che li giocherai con calma, infatti mi sento un mezzo pirla.
       Ma va... io mi riferivo al fatto che magari c'è chi riesce a divertirsi così, mentre sono io che proprio non riesco a concentrare troppi giochi in poco tempo.. devo prendermela comoda, altrimenti mi lasciano l'amaro in bocca.. devo.. digerirli bene.. :D

Ma se pensi che sto finendo solo ora ead Rising che ho da mesi... :))

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #4865094
    Giova834 ha scritto:
    preso stamane ma di questo passo lo giocherò fra un paio di mesi temo....
      Tanto valeva aspettare e prenderlo a meno, ti pare? ;)

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #4865119
    SharkFRA ha scritto:
    Provato il gioco completo stamattina

Sbagliava un po...infatti ero tentato di sfracellare la console contro il muro.....poi piano piano mi sono calmato e ha cominciato a funzionare

Segnalo che nella limited per Ps3 ci sta la cuffia Bluetooth
     MA avevi fatto il "training" della voce?

Perchè io gli unici errori li ho avuti quando ho provato senza settare il gioco sulla mia voce... poi mai più un errore.

cheers
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865132
    Andhaka ha scritto:
    MA avevi fatto il "training" della voce?

Perchè io gli unici errori li ho avuti quando ho provato senza settare il gioco sulla mia voce... poi mai più un errore.

cheers
     messa la console in italiano...fatto il tutorial..e già li non riuscivo a passare la seconda "missione" del tutorial

poi piano piano la storia si è aggiustata
  12.     Mi trovi su: Homepage #4865143
    SharkFRA ha scritto:
    messa la console in italiano...fatto il tutorial..e già li non riuscivo a passare la seconda "missione" del tutorial

poi piano piano la storia si è aggiustata
        Sarà il tuo accento francese. ;P ;)

Cmnq un lavorono dal punto di vista del sistema di comando.. sarebbe bello vederlo in altri due o tre giochi... tipo per comandare i compagni in un paio di FPS o TPS... o per la selezione rapida da menù complessi...

O negli ROPG.. quanto fico sarebbe castare gli incantesimi a voce!!! :sbav:

Cheers

[Notizia Tom Clancy's EndWar] Il trailer "finale" di Tom Clancy's EndWar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina