1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4863400
    Non è certamente una fonte usuale per estrapolare dettagli su un gioco, ma trattandosi del non ancora annunciato Dante's Inferno (titolo provvisorio) di EA Redwood Shores, anche un "curriculum vitae" può fare al caso nostro. Gamecyte è andato infatti a scavare nel sito personale di Jonathan Knight, scoprendo che il già producer di The Sims 2 e creative director di The Simpsons Game è al lavoro su un Action Adventure ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4863456
    Kit Fisto ha scritto:
    Potenzialmente questo gioco (o dovremmo già dire trilogia?) è veramente interessante. EA ha le risorse e, viste le ultime uscite, le capacità per fare qualcosa di veramente buono. Io, se confermano la cosa, ci spero.
     mha, trilogia spero di no...anche perchè un gioco ambientato nel paradiso dantesco sarebbe abbastanza noioso!
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4924550

http://www.primotechnology.com/2008/12/15/ea-officially-announces-dantes-inferno-first-teaser-trailer/

action? 8-(

ma no è solo per sviare "dalla retta via"

il gioco sarà un rpg a tutti gli effetti, tante sottomissioni da attivare parlando con i dannati, i porelli nel purgatorio e i beati nel paradiso...

tanti luoghi da visitare assieme a virgilio con mezzi fantastici, locande incui dormire, negozi per fare acquisti... 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4924564
    dietro cè il team di dead space...non si direbbe
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Dante's Inferno] Nuovi dettagli sull'Inferno di EA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina