1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4863516
    LittleBigPlanet ha classe e stile da vendere, non c'è storia. Sebbene il numero dei poligoni utilizzati non faccia segnare nuovi record in materia, tocca ammettere che un impatto visivo così accattivante è roba tanto innovativa nel concept, quanto pregevole nella realizzazione. Per quanto vogliate cimentarvi nella creazione di mondi cupi e seriosi, sperimentando l'impiego di materiali a tinte scure o la dislocazione di trabocchetti mortali, non riuscirete mai a scrollarvi ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4863525
    in perfetto sincronismo con l'uscita del gioco
    corro a leggerla :)

edit: ottima recensione
    LBP sarà sicuramente ricordato come uno dei giochi piu importanti a lvl videoludico di questa generazione

complimenti a MediaMolecule e a Sony che ha creduto in questo rivoluzionario progetto

[Modificato da Dark76 il 05/11/2008 11:19]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863537
    Mi trovo con il giudizio del buon Fotone. LBP è un mostro di gioco...bello, tenero, coloratissimo, divertente, ma non è un platform facile facile....alcuni punti sono belli particolari e un po tosti (penso al livello della
     miniera per il matrimonio
    ). Lo reputo ad oggi il miglior gioco su Ps3, ma purtroppo anche lui non è esente dai difetti...la longevità è il suo primo difetto. I quadri fatti dai MM sono pochini e una modalità storia un po più lunga di certo sarebbe stata cosa gradita. Poi in rarissimi casi si nota un calo di frame rate non da poco..dura qualche istante ma lo si nota pesantemente e poi tutto torna alla normalità. Ultimo difetto (ma questo è soggettivo) il cambio di piano...per esempio mentre giocavo il livello di Evil_ sarò morto 5 o 6 volte sulle scale perchè il cambio di piano è gestito malissimo secondo me. A volte lo cambiamo senza manco sapere il perchè e questo in certi frangenti a ripercussioni letali sul nostro povero sackboy

Un applauso, inchino e bacio accademico va ai MM per aver creato un editor immenso col quale potremo veramente sbizzarirci...alla fine LBP non è il gioco da fare tutto in una sessione, poichè in 2, max 3 ore, si arriva a quasi a metà gioco prendendo circa il 50% degli oggetti in ogni livello, ma è una esperienza che va centellinata perchè rilassa, diverte e in certi frangenti fa ridere (alcuni punti del secondo livello mi hanno fatto morire)

Ripeto il mio pensiero: ad oggi miglior gioco della Ps3
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4863562
    SharkFRA ha scritto:
    Ultimo difetto (ma questo è soggettivo) il cambio di piano...per esempio mentre giocavo il livello di Evil_ sarò morto 5 o 6 volte sulle scale perchè il cambio di piano è gestito malissimo secondo me. A volte lo cambiamo senza manco sapere il perchè e questo in certi frangenti a ripercussioni letali sul nostro povero sackboy

oddio, non sapevo che nel mio livello si potesse morire, anche se è colpa del gioco :))
    e cmnq il difetto che citi secondo me è oggettivo, e spero che con una patch risolvano questa cosa, che lascino decidere al giocatore se spostarsi di piano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863585
    evil_ ha scritto:
    oddio, non sapevo che nel mio livello si potesse morire, anche se è colpa del gioco :))
    e cmnq il difetto che citi secondo me è oggettivo, e spero che con una patch risolvano questa cosa, che lascino decidere al giocatore se spostarsi di piano.
     ok. Pensavo che il sixaxis si rendesse conto del fatto che non lo amo molto e che quindi mi faceva delle cattiverie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863813
    SharkFRA ha scritto: 
    Lo reputo ad oggi il miglior gioco su Ps3, ma purtroppo anche lui non è esente dai difetti...la longevità è il suo primo difetto. I quadri fatti dai MM sono pochini e una modalità storia un po più lunga di certo sarebbe stata cosa gradita.
     Francamente, per com'è strutturato (e pubblicizzato) il gioco, la longevità è proprio l'ultimo dei suoi problemi. Per come la vedo io, il 50% del titolo è l'editor, per pubblicare i propri livelli, il 40% giocare gli stage degli altri, e solo il 10% lo stoy mode.

Il controllo delle due dimensioni (alla Fatal Fury) è a mio avviso l'unico, trscurabile difetto del titolo.

PS. Nessuno ha avuto problemi col server? Magari è un po' intasato, o no?

[Modificato da Shin X il 05/11/2008 14:11]

7.     Mi trovi su: Homepage #4863890
    Complimenti per l'ottima rece, mi è quasi venuta voglia di acquistare una ps3 solo per questo gioco!

P.S.
    Non ho ben capito l'uso dell'aggettivo "seminale"...mi sfugge qualcosa?

[Modificato da Sydney il 05/11/2008 15:06]

Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4863916
    Sydney ha scritto:
    Complimenti per l'ottima rece, mi è quasi venuta voglia di acquistare una ps3 solo per questo gioco!

P.S.
    Non ho ben capito l'uso dell'aggettivo "seminale"...mi sfugge qualcosa?
    Quoto.
    Questo è un titolo che prenderò immediatamente non appena una ps3 entrerà in casina, ovvero quando uscira God Of War.
    Ecco, altro che resistance o MGS...questo si che lo invidio da morire.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4864050
    Shin X ha scritto:
    Francamente, per com'è strutturato (e pubblicizzato) il gioco, la longevità è proprio l'ultimo dei suoi problemi. Per come la vedo io, il 50% del titolo è l'editor, per pubblicare i propri livelli, il 40% giocare gli stage degli altri, e solo il 10% lo stoy mode.

Il controllo delle due dimensioni (alla Fatal Fury) è a mio avviso l'unico, trscurabile difetto del titolo.

PS. Nessuno ha avuto problemi col server? Magari è un po' intasato, o no?
    Concordo.
    Credo però che esclusi noi del forum che bene o male siamo un po smanettoni alla gente che compra il gioco solo per la cover pacioccosa non piacerà.
    Se come dici tu (e concordo) lo story mode è il 10% del gioco ... chi è senza connessione (più di quanti noi crediamo) lo finirà in un amen e poi ... che ci fa? Lo vende a me!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4864058
    ero partito in quarta,volevo prendere questo gioco,ma poi mi sono detto: "ma io non sopporto smanettare tra i contenuti speciali di un film,figuriamoci mettermi a creare qualcosa in un gioco!" "cacchio, non sono stato capace di mettere un numero sulla mia macchina in forza motorsport 2!" sinceramente ho un po paura che la componente platform sia senza grosse pretese e che la forza vera del gioco sia l'editor...che fare? lo prendo oppure passo e aspetto banjo?

► [Recensione LittleBigPlanet] Il titolo seminale per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina