1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863787
    Gaius Baltar ha scritto:
    Condizioni perfette.

Gears of War 1 : 15 euro

Pro Evolution Soccer 2008: 20 euro

Oblivion Collector's Edition: 25 euro

i prezzi comprendono la spedizione.

non accetto scambi.

Ciao!
    Oblivion Collector's Edition pal italiano in condizioni perfette e completo di tutto? Mio se me lo fai a 24 raccomandata inclusa e pagamento ricarica postepay :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863811
    Gaius Baltar ha scritto:
    Completo di tutto e trattato come fosse un figlio. Ho comprato la console apposta per questo gioco.

scusa se ti rompo, ma perchè hai abbassato il prezzo di un euro? :))

io rimango sui 25. mi sembra un prezzo ottimo. non ha nulla di rovinato, davvero.
     eheh perchè comprando tanti giochi ho sempre quell'euro in piu' ogni volta che mi piace limare via per fare cifra tonda :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863822
    NMS - Nuove Manie Suicide ha scritto:
    eheh perchè comprando tanti giochi ho sempre quell'euro in piu' ogni volta che mi piace limare via per fare cifra tonda :D

maledetto barbone! :))

no, comqunue rimango sui 25. mi sembra un prezzo ottimo per una collector tenuta così bene (ho conservato anche la moneta di tamriel che molti hanno perso dopo 2 minuti)

fammi sapere se ti va bene. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863845
    NMS - Nuove Manie Suicide ha scritto:
    Mi è venuto un dubbio, la collector's edition non è la game of the year edition con le espansioni? perchè io cerco la game of the year completa di tutto

eh no. la collector's è il gioco base con un DVD di speciali, un libro guida di 112 pagine e la moneta di tamriel.
    le espansioni non ci sono.

VENDO titoli per XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina