1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4863765
    Parlando a Videogamer.com, il produttore David Silverman svela che Command & Conquer: Red Alert 3 ha "ripreso" la lavorazione in formato PlayStation 3, malgrado da più parti si desse ormai il titolo come cancellato. Invece, nei prossimi mesi arriverà anche la versione PS3 con alcuni contenuti inediti e ritocchi sul lato tecnico, soprattutto in ottica 1080p. Lo stesso Silverman si dice intenzionato a sfruttare la maggiore capienza offerta dal supporto ...
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5043280
    Saaallve...scusate ma non ho trovato topic ufficiali del gioco, per cui posto in uno a caso...
    Settimana prossima usciranno le versioni PS3 e Mac e sono indeciso su quale prendere.
    Su PS3 avrei il massimo della qualità grafica, zero scatti, e DLC.
    Su Mac avrei mouse e tastiera e portabilità (MacBook Pro).
    Il problema è che non ho la minima idea di come girerà sul Mac...
    Secondo voi su un Core 2 Duo 2.4, 2gb di ram e 8600M GT da 256mb potrò giocarci alla risoluzione nativa (1440*900) senza scatti? Alla fine mi accontenterei anche dei dettagli medi, eh...

Inoltre, due domandine generali...il gioco merita? Stando alla review di Next sembrerebbe di si, ma in rete si leggono pareri contrastanti...
    Il sistema di controllo su console è valido o topo e tastiera sono veramente insostituibili? 

[Modificato da MacLucio il 17/03/2009 19:40]

[Notizia Command & Conquer: Red Alert 3] Red Alert 3 resuscita in casa Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina