1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863814
    Vendo bellissima console Saturn, colore nero, ultimo modello, usata solo un paio di volte, perfetta, legge tutti i giochi senza bisogno di adattatori tramite doppio switch, praticamente introvabile! completa di joypad, cavo scart rgb e alimentazione + i seguenti giochi completi di scatola e manuale in buone condizioni

Sega worldwide soccer 97
    Fifa 98
    Shining Wisdom
    King of Fighters 96
    F1 chellenge
    Darklight Conflict
    Quake
    Virtual On
    Pandemonium
    Dragon Ball Z Legend
    Magic Carpet ancora nuovo
    Last Bronx
    Steamgear Mash
    Virtual Hydlide

Tutto in blocco a 129 euro. incluse spese postali celere 3!!:O

accetto poste pay

[Modificato da Saturnkid il 20/03/2009 16:09]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4870021
    forza ragazzi! la console è perfetta, a schermo intero e veloce, compatibile con tutti i titoli saturn, di qualsiasi nazionalità. La console è l'ultimo modello, ed è stata usata solo un paio di volte. non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile. Posso includere le spese  di spedizioni nel prezzo!:O

La console Sega Saturn è la migliore console realizzata per la gestione dei giochi 2D, come Dungeons & Dragons, o Vampire savior, realizzati come arcade perfect. Inoltre per Saturn sono disponibili sul mercato moltissimi sparatutto stupendi, sia a scrolling verticale che orizzontale, come Radiant Silvergun, Gun Bird, Batsugun, Shienryu, Layer Section, Blast Wind, salamander deluxe, oppure come Thunder Force 5, Cotton 2, Sol Divide, Sexy Parodius, Hyper Duel, senza dimenticare il bellissimo Sengoku Blade della Psikyo.

Non solo nel 2D ma anche nellla gestione del 3D il Sega Saturn non ha nulla da invidiare a nessuno! Basti pensare a titoli del calibro di Exhumed, Sega Rally, Panzer Dragoon 2 Zwei, Grandia, Panzer Dragoon RPG, Dead or Alive e Virtua Fighter 2. ;)

[Modificato da Saturnkid il 01/02/2009 22:42]

Vendo bellissimo Sega Saturn modello Special

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina