1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863826
    Parliamo qua della lega di basket più famosa e importante del mondo.
    L'anno scorso il titolo è stato vinto dai Boston Celtics che, nonostante le perdite di Posey e PJ Brown, sono ancora tra i favoriti per la vittoria finale.
    Le altre favorite sono principalmente i Los Angeles Lakers e i New Orleans Hornets nella western conference, i Cleveland Cavaliers nella eastern con i Detroit Pistons tutti da scoprire dopo il recente arrivo di Allen Iverson.
    Di seguito la programmazione di Sky e SportItalia (manca però quella di NBA international che viene comunicata mese per mese):
    SKY TV
    - Partita nella notte tra LUN. e MAR. SS2 (LIVE) e Replica Mart. 17.45 su SS2
    - Partita nella notte tra GIOV. e VEN. SS2 (LIVE) e Replica Ven. 17.45 su SS2
    - Partita nella notte tra VEN. e SAB. SS2 (LIVE) e Replica Sab. Mattina su SS2
    - NBA ACTION Ven. ore 20.00 - Sab. Mattina
    Aprile

3 - 2:00  Cleveland @ Washington
    10 - 2:00  Philadelphia @ Chicago
    11 - 2:30  Utah @ San Antonio
    14 - 2:30  New Orleans @ Houston
    SPORTITALIA
    da lunedi a venerdi
    17.30 PARTITA NBA
    19.15 NBA NEWS
    sabato
    15.30 PARTITA NBA
    17.15 NBA NEWS
    domenica
    11.30 PARTITA NBA
    PRIMA SERATA PARTITA NBA - NBA NEWS NELL'INTERVALLO
    lunedi
    21.00 NBA 360° MAGAZINE
    ogni notte
    01.00 ----> 07.00 NBA TV
    Programma NBA TV
    In grassetto le partite replicate il pomeriggio alle 17.30
    PARTITE DELLA DOMENICA SERA
    Sun. 4/6/2009 9:30 PM Phoenix @ Dallas
    Sun. 4/13/2009 9:30 PM Boston @ Cleveland
    Ecco il programma di SportItalia per il mese di aprile:
    Wed. 4/1/2009 3:00 AM New York @ Denver
    Wed. 4/1/2009 1:00 AM L.A. Lakers @ Charlotte
    Thu. 4/2/2009 2:30 AM Miami @ Dallas
    Fri. 4/3/2009 4:30 AM Utah @ Denver
    Sat. 4/4/2009 1:00 AM San Antonio @ Indiana
    Sat. 4/4/2009 8:00 PM New Jersey @ Chicago
    Sun. 4/5/2009 1:00 AM Orlando @ Atlanta
    Mon. 4/5/2009 1:00 AM Utah @ New Orleans
    Wed. 4/8/2009 2:30 AM Orlando @ Houston
    Thu. 4/9/2009 1:30 AM Detroit @ New York
    Fri. 4/10/2009 4:00 AM Houston @ Sacramento
    Sat. 4/11/2009 2:30 AM New Orleans @ Dallas
    Sun. 4/12/2009 1:00 AM Detroit @ Indiana
    Mon. 4/13/2009 12:00 AM New York @ Miami
    Mon. 4/13/2009 3:00 AM San Antonio @ Sacramento
    Tue. 4/14/2009 1:00 AM Cleveland @ Indiana
    Tue. 4/14/2009 4:00 AM Oklahoma City @ Portland
    Wed. 4/15/2009 1:00 AM Miami @ Atlanta
    Thu. 4/16/2009 2:00 AM Detroit @ Miami
    Thu. 4/16/2009 4:30 AM Denver @ Portland

[Modificato da aleZ il 15/06/2009 08:30]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864271
    Manuel ha scritto:
    Iverson dovrebbe vestire la maglia numero 1

Esatto ed  esordisce già stasera contro i Raptors...
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864295
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Esatto ed  esordisce già stasera contro i Raptors...
      E all'Auburn Hills contro i Celtics il 7 novembre.
    Una partita niente male per iniziare a fare le prime valutazioni. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4864583
    Ma non può avere il numero 1 ... ma come... ma come...eddai Stuckey e daglielo sto 3... non può usare il 3...
    E poi l'1 era di Billups.....
    sono più sorpreso dalla scelta del numero che dallo scambio.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864970
    Credo che se Iverson avesse chiesto il numero 3 Stuckey non si sarebbe fatto  problemi a cederlo.
    Di certo farà un certo effetto vederlo con un numero che non sia il 3 ma ormai è andata.
    Nella notte prove pazzesche di Parker ( 55+7+10 ) che porta gli Spurs alla prima vittoria stagionale contro i non irresistibili Minnesota dopo un doppio supplementare e di Stoudemire (49+11+6) contro i Pacers.
    Tra i rookie occhio a Marc Gasol che sta già dimostrando che nella NBA ci può stare benissimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864998
    Godot ha scritto:
    Credo che se Iverson avesse chiesto il numero 3 Stuckey non si sarebbe fatto  problemi a cederlo.
    Di certo farà un certo effetto vederlo con un numero che non sia il 3 ma ormai è andata.
    Nella notte prove pazzesche di Parker ( 55+7+10 ) che porta gli Spurs alla prima vittoria stagionale contro i non irresistibili Minnesota dopo un doppio supplementare e di Stoudemire (49+11+6) contro i Pacers.
    Tra i rookie occhio a Marc Gasol che sta già dimostrando che nella NBA ci può stare benissimo.

A dire il vero Stuckey quando i giornalisti gli fecero la domanda rispose " dobbiamo discuterne insieme" non disse frasi tipo non ci sono problemi...

Peccato che nella vittoria di oggi Iverson e rimasto negli spogliatoi, mentre Denver perde contro Golden State rafforzando la mia tesi che Melo forse è un pò troppo sopravvalutato nonostante ammetto abbia talento da vendere...

E' stata la serata delle super prestazione... oltre a Parker e Studemaire quest'ultimo partita mostruosa con un ottimo 17/19 al tiro e tirando giù 11 rimbalzi! da segnale anche Richard Jefferson 32 punti e il solito grande Lebron 41 punti...
    Riposa in Pace Michael!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4865346
    Godot ha scritto:

Ma quanti Gasol ci sono in NBA?
    E' colonizzata oramai.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4865730
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    A dire il vero Stuckey quando i giornalisti gli fecero la domanda rispose " dobbiamo discuterne insieme" non disse frasi tipo non ci sono problemi...
     Non lo sapevo.
    Certo che se The Answer gliel'ha chiesto e Rod ha rifiutato imho quest'ultimo è un po' fesso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4865763
    Godot ha scritto:
    Non lo sapevo.
    Certo che se The Answer gliel'ha chiesto e Rod ha rifiutato imho quest'ultimo è un po' fesso.
     Ho paura che sia andata così. E Iverson non ha voluto fare più di tanto l'invasivo... certo che prednere l'1 di Billups...boh, mi sembra un po' fuori luogo, ma tant'è...
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866093
    Iverson allora dovrebbe debuttare stanotte nella gara contro i Nets... sono troppo curioso di vederlo in azione in questa nuova realtà (imho molto più organizzata rispetto a Denver)

Ieri Bellissima partita tra Houston e Portland risolta dal bellissimo tiro allo scadere di Brandon Roy

Riposa in Pace Michael!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4866173
    Philly invece non riesce a vincere,Iguodala non ha cominciato benissimo la stagione ieri male al tiro ma 11 rimbalzi e 8 assist,mentre Young sembra crescere veramente bene!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866221
    I Seventysixers sono pericolosi se e solo se Iguodala torna sui suoi livelli.
    Altrimenti sono una buona squadra sì, ma niente di particolare.

Gli highlights di Portland-Houston: [url]http://www.nba.com/video/games/blazers/2008/11/06/nba_hou_por_0020800065_recap.nba/index.html?player=game&q=0020800065
    Pazzesco il canestro di Roy! In 0.8 secondi riceve, si gira, tira da 9 metri, segna.
  13. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866629
    Manuel ha scritto:
    Philly invece non riesce a vincere,Iguodala non ha cominciato benissimo la stagione ieri male al tiro ma 11 rimbalzi e 8 assist,mentre Young sembra crescere veramente bene!
       Ma non abbastanza per battere i Magic :P

Grandissimo Brandon Roy, per me potenziale candidato all'MVP se solo diventa più continuo. Praticamente può giocare 1-3 e al contrario di altri (che possono farlo) ha sia fisico, sia talento. Deve appunto essere più costante, poi quest'anno dovrebbe avere pure una squadra solida attorno.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866637
    aleZ ha scritto:
    Ma non abbastanza per battere i Magic :P

Grandissimo Brandon Roy, per me potenziale candidato all'MVP se solo diventa più continuo. Praticamente può giocare 1-3 e al contrario di altri (che possono farlo) ha sia fisico, sia talento. Deve appunto essere più costante, poi quest'anno dovrebbe avere pure una squadra solida attorno.

Roy è un gran giocatore forse anche sottovalutato, ma se Oden torna e gioca come sapeva fare al college la squadra diventerà davvero tosta allora guardate che di lui se ne parlerà di più...
    Riposa in Pace Michael!

NBA 2008-2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina