1.  
        Mi trovi su: Homepage #4864595
    IdealBeys ha scritto:
    Come da titolo proporrei di formare qui di seguito la lista di coloro che hanno il suddetto gioco.Inizio io:Crimson King.
      Ciao IdealBeys - il mio nick è giostra70 - che ne dici di modificare il nome di questo topic in "LittleBigPlanet: livelli più belli e nick dei giocatori" in modo da riunire in un unico topic i nick dei possessori di questo gioco e i livelli creati da noi e quelli che realmente vale la pena di essere giocati? Io segnalo quello di mdk7 jurassic playground e quello di _evil yet another haunted castle, se non erro :D - crea la lista con l'edit nel primo post as usual.

[Modificato da JJ il 06/11/2008 08:20]

2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4867870
    Bella a tutti, io ci sono!Non ho ancora provato il gioco,(c'è l'ho da venerdì) quindi, non ho creato una ceppa.
    Spero di provarlo in serata!
    Un saluto a todos  ;)

OT: La mia tag: R0Z-RM81
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4867945
    raziel86 ha scritto:
    Ci organizziamo a fare una sessione di 4 utenti di next per:
    Divertirci
    Sbloccare obiettivo completa livello con 4 amici della lista
    Fare i punti dei livelli in cui bisogna essere in 4 per prendere le bolle.
     Conta pure su di me!:))
    Per me si puo' fare la sera dopo le 21.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[PS3]LittleBigPlanet.Un ritrovo per tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina