1.     Mi trovi su: Homepage #4864175
    Ciao a tutti mi presento, sono Nick ho 21 anni  e sono un videogiocatore da 17, oltre i game mi piace la musica hard & heavy ( anche però più o meno tutta la musica tranne il rap) e il gentil sesso, suono la chitarra e canto. I miei generi preferiti sono: action/adventure ( se epici meglio, Zelda) e gdr alla FF. Ho già scritto prima della presentazione, non avevo fatto caso che ci fosse da fare, scusate.

Let's Rock.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865045
    Nick_Storm ha scritto:
    Ciao a tutti mi presento, sono Nick ho 21 anni  e sono un videogiocatore da 17, oltre i game mi piace la musica hard & heavy ( anche però più o meno tutta la musica tranne il rap) e il gentil sesso, suono la chitarra e canto. I miei generi preferiti sono: action/adventure ( se epici meglio, Zelda) e gdr alla FF. Ho già scritto prima della presentazione, non avevo fatto caso che ci fosse da fare, scusate.

Let's Rock.
    Benvenuto.
  3. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #4872896
    Nick_Storm ha scritto:

Let's Rock.
      hei ciao anche io sono nuovo...mi  stai gia simpatico per la foto di alexi 8-) let's rock anche a te
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic

Let's Rock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina