1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4864537
    Come notato da Kotaku, l'ultima comunicazione dei risultati finanziari di Activision Blizzard conteneva un ulteriore parere favorevole, espresso direttamente dal CEO Bobby Kotick, riguardo alla possibilità di far pagare gli utenti di Guitar Hero World Tour per la condivisione dei loro brani originali. A quanto pare il servizio Guitar Hero Tunes, che ha debuttato insieme al gioco negli USA e debutterà a fine mese in Europa, contiene già 25.000 brani ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4864654
    babalot ha scritto:
    Come notato da Kotaku, l'ultima comunicazione dei risultati finanziari di Activision Blizzard conteneva un ulteriore parere favorevole, espresso direttamente dal CEO Bobby Kotick, riguardo alla possibilità di far pagare gli utenti di Guitar Hero World Tour per la condivisione dei loro brani originali. A quanto pare il servizio Guitar Hero Tunes, che ha debuttato insieme al gioco negli USA e debutterà a fine mese in Europa, contiene già 25.000 brani ...
    Al che la gente del marketing ha detto: "Grazie, Louis. Breve ma... Affossante." (cit.)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4864701
    babalot ha scritto:

Ma sono fuori di testa: già il gioco costa (se uno lo vuole con la batteria) quasi 200 Euro, e in più c'è da pagare per condividere i brani?? MA sono scemi o cosa?
    Se lo tengono e alla grande.

La cosa bella è che il bundle con tutti gli strumenti costa 189,90 Euro, ma se uno lo vuole con la batteria, la batteria da sola costa non meno di 99 Euro, a cui vanno sommati i 64,90 del gioco e quindi con 20 euro in più ti compri il bundle con tutti gli strumenti (tanto vale...).
    Ripeto: sono fuori di testa.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4864759
    gahn ha scritto:
    Al che la gente del marketing ha detto: "Grazie, Louis. Breve ma... Affossante." (cit.)

G.
      Egon Spengler... :DD

e cmnq un gioco in meno da prenere e un gran bel risparmio per me.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Guitar Hero World Tour] Un abbonamento per Guitar Hero World Tour?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina