1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4864578
    In seguito alla pubblicazione della demo di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts su Xbox Live, alcuni utenti hanno segnalato l'illegibilità dei testi a schermo sui classici televisori CRT, similmente a quanto accadde molto tempo fa con Dead Rising, sempre per Xbox 360. Un messaggio degli sviluppatori Rare sul forum di neoGAF ha escluso, adesso, che possa arrivare un aggiornamento volto a risolvere questo problema, in quanto richiederebbe troppo tempo e risorse.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4864708
    Se è come Dead Rising IMHO non ci sono grossi problemi, soprattutto se si gioca da un 20" in su. Se è peggio invece, beh direi che si dovrebbe ripensare al responsabile della scelta e gestione dei font, una cosa tanto semplice è assurdo rappresenti un "problema". :\
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4864957
    Wario ha scritto:
    Se è così non lo compro... Devo dire che sono proprio dei geni però!
     Dunque io ho provato la demo sul mio mivar 28 pollici rgb e in effetti era davvero ostico leggere i sottotitoli, pensavo fosse un problema mio (avendo problemi di vista) ma invece fortunatamente non è così :
    D
    Comunque per risolvere basta avvicinarsi un pò al televisore e si leggono tranquillamente, perlomeno io così ho fatto.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4865025
    Atlas ha scritto:
    Se è come Dead Rising IMHO non ci sono grossi problemi, soprattutto se si gioca da un 20" in su. Se è peggio invece, beh direi che si dovrebbe ripensare al responsabile della scelta e gestione dei font, una cosa tanto semplice è assurdo rappresenti un "problema". :\
     Sul mio è illegibile, infatti sono stato costretto a spostarmi sul monitor.

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Nessuna patch per i testi di Banjo-Kazooie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina