1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864764
    E' un servizio spettacolare offerto da Google. Praticamente selezionando questa opzione su Google Map si può navigare in tempo reale nella città con visuale in prima persona.

Qualche tempo fa avevo visto una strana macchina girare per le strade non avevo capito che servisse a questo.

Ovviamente arrivo tardi ma magari qualcuno ancora non l'ha provato.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4864782
    SnakeNBF ha scritto:
    Provato anche io un paio di giorni fa ... è veramente spettacolare, spero vengano installati sti "cosi" in tutte le zone
     a qualcuno piace ben poco
    http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_05/google_spia_22a7d6a8-aafa-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4865110
    Drone ha scritto:
    E' un servizio spettacolare offerto da Google. Praticamente selezionando questa opzione su Google Map si può navigare in tempo reale nella città con visuale in prima persona.

Qualche tempo fa avevo visto una strana macchina girare per le strade non avevo capito che servisse a questo.

Ovviamente arrivo tardi ma magari qualcuno ancora non l'ha provato.
     Già esisteva da tempo un servizio uguale su PagineGialle.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #4865142
    su google earth ci sono in ogni via, ogni 10 metri, in alta qualità (si possono mettere a schermo intero, zoomare, muovere etc)!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

Ho scoperto Google Street View

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina