1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4864914
    Tatsunoko Vs Capcom si può osservare nel video allegato, in quello che è un "tipico" incontro della serie "Versus" fatto di mosse speciali che riempiono lo schermo e rapidi scambi di personaggio per ogni team. Il titolo completo resta confinato al territorio giapponese, dove uscirà attorno a metà dicembre con alcuni extra rispetto alla versione coin-op. Il materiale aggiuntivo si concentra sugli immancabili (per Wii) minigame, dedicati soprattutto al multiplayer ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4865254
    Ganon79 ha scritto:
    Anche io lo voglio, maledetti problemi di licenza.
       Cioè.......... da noi non esce!?!?!:-O

:-\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865540
    Ganon79 ha scritto:
    Quasi impossibile che esce, troppe licenze da gestire a livello mondiale a differenza del Giappone, non e il primo gioco a subire questa sorte a causa delle licenze purtroppo :'(
       Vedi jump ultimate star per ds :'(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866077
    ianex ha scritto:
    Ma s'è capito se avrà l'online o no?
    Per me è una variabile fondamentale per l'acquisto!
      Dato che dietro c'è capcom sarei fiducioso da questo lato ma non saprei nemmeno io darti conferma :-\

@ Shin: Ma questo vale anche per il resto d'Europa? Perchè se per loro la situazione è diversa dubito che lo porteranno da noi :'(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866157
    Tristan ha scritto:
    @ Shin: Ma questo vale anche per il resto d'Europa? Perchè se per loro la situazione è diversa dubito che lo porteranno da noi :'(
     Lo so era una triste battuta (in tutti i sensi). Il Problema è che ho dovuto aggiornare il mio Wii, quindi, addio freeloader (mi pare ci sia un metodo per far funziore i giochi usandolo anche dopo gli aggiornamenti, però devo controllare)

Questa per me è la killer application definitiva. Alle brutte ricompro un Wii e non lo aggiorno mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4866182
    Shin X ha scritto:
    Lo so era una triste battuta (in tutti i sensi). Il Problema è che ho dovuto aggiornare il mio Wii, quindi, addio freeloader (mi pare ci sia un metodo per far funziore i giochi usandolo anche dopo gli aggiornamenti, però devo controllare)

Questa per me è la killer application definitiva. Alle brutte ricompro un Wii e non lo aggiorno mai.
     Hai provato a formattare il sistema del tuo Wii?
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866360
    Shin X ha scritto:

Ma cosaaa XDDD

L'ho letta in pausa a pranzo di sfuggita, non avevo capito che eri ironico :DD
    *Io credo in Nintendo*

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Tatsunoko Vs Capcom in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina