1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4864954
    Gli ultimi annunci finanziari targati Konami quantificano il successo di Metal Gear Solid 4 oltre i 4,3 milioni di pezzi venduti dal lancio dello scorso giugno. Come sempre, per gli annunci economici, si tratta delle unità consegnate ai rivenditori e non vendute agli utenti finali. Sempre in tema MGS4, sul PlayStation Store giapponese è apparsa la demo giocabile (1,4 gigabyte) con il primo livello dello scenario "mediorientale" che introduce le ...
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865246
    aleZ ha scritto:
    Gli ultimi annunci finanziari targati Konami quantificano il successo di Metal Gear Solid 4 oltre i 4,3 milioni di pezzi venduti dal lancio dello scorso giugno. Come sempre, per gli annunci economici, si tratta delle unità consegnate ai rivenditori e non vendute agli utenti finali. Sempre in tema MGS4, sul PlayStation Store giapponese è apparsa la demo giocabile (1,4 gigabyte) con il primo livello dello scenario "mediorientale" che introduce le ...
      meglio tardi che mai :DD
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4865695
    Elciuwa ha scritto:
    ah ok, capito..

.. Ma IMHO la demo la dovevano mettere un pò prima dell'uscita del gioco..

non serviva, chi voleva comprarlo lo faceva anche senza demo, e infatti lo ha fatto. adesso devono convincere chi ancora non lo ha preso, e infatti lo invogliano con uno dei capitoli meglio riusciti. chiamali fessi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Quattro milioni e una demo per MGS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina