1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4864962
    Chi ha provato ad accedere via PS3 al PlayStation Store nelle ultime ore si sarà accorto che è necessario aggiornare il firmware della console, infatti è stata appena distribuita online la versione 2.52 Come il "numero" lascia intuire, si tratta di un update correttivo che risolve alcuni bug come l'inserimento del testo e la riproduzione dei filmati presenti in alcuni titoli PlayStation 3 (quali, non ci è dato saperlo). L'aggiornamento ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4865229
    Tarantolato ha scritto:
    Pensassero a far uscire giochi con gli attribbuti invece di fare continui aggiornamenti..:(
     No, davvero... stai cominciando a dare fastidio persino a chi tifa per la 360...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865267
    Tarantolato ha scritto:
    Scusa avevo dimenticato che non devo parlare di PS3.
     non è il fatto che hai dimenticato di non parlare di Ps3.... è che hai dimenticato (apposta o meno) che non devi trollare.

Con queste tue trollate da manco mezzo centesimo hai abbondantemente rotto. Ergo, gentilmente, smettila

Grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4865269
    Tarantolato ha scritto:
    Scusa avevo dimenticato che non devo parlare di PS3.
     No.. non devi intervenire a buzzo in thread che, chiaramente, non ti interessano e trollare allegramente... non hai la PS3 quindi che ti frega se ha i giochi o meno? o se aggiornano il firmware?

Nulla.. ergo puoi evitare di entrare e rompere le scatole a chi magari vuole pure discutere dell'argomento... e soprattutto facendo fare ai sostenitori dell'xbox la figura dei fessi che vanno ad attaccare per il gusto di farlo.

Alcuni di noi ci tengono a tenere una conversazione civile anche con quelli "dell'altra parte".

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4865278
    Andhaka ha scritto:
    No.. non devi intervenire a buzzo in thread che, chiaramente, non ti interessano e trollare allegramente... non hai la PS3 quindi che ti frega se ha i giochi o meno? o se aggiornano il firmware?

Nulla.. ergo puoi evitare di entrare e rompere le scatole a chi magari vuole pure discutere dell'argomento... e soprattutto facendo fare ai sostenitori dell'xbox la figura dei fessi che vanno ad attaccare per il gusto di farlo.

Alcuni di noi ci tengono a tenere una conversazione civile anche con quelli "dell'altra parte".

Cheers
     E smettila di fare l'avvocato di turno e continuare a buttare benzina sul fuoco, ho capito non parlo più di stà "benedetta PS3" non ve la tocco più CHIUSO!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4865280
    AlGaloppo ha scritto:
    resta il fatto che io ancora non ce l'ho e mi son già rotto solo all'idea, degli aggiornamenti...
     Ecco questo è quello che volevo dire senza "creare disordine"
     Però qui mi si attacca sempre.. (vorrei ricordare che ho avuto ben tre PS3) quindi so benissimo di cosa parlo e non è certo per trollare con questo chiudo e non replico.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865283
    Io ancora non l'ho provato questo aggiornamento ma era SACRO SANTO.

Scommetto che voi non avete avuto problemi con i video vero ?

Bhè io li vedevo in bianco e nero e... forse lo hanno risolto.

Dopo lo proverò e ripeto... questo aggiornamento era OBBLIGATORIO per quelli come il sottoscritto che erano rimasti fregati da quello passato.

[Modificato da killer7 il 06/11/2008 18:16]

8.     Mi trovi su: Homepage #4865284
    Tarantolato ha scritto:
     Però qui mi si attacca sempre.. (vorrei ricordare che ho avuto ben tre PS3) quindi so benissimo di cosa parlo e non è certo per trollare con questo chiudo e non replico.
    be', ti fossi limitato a dire "oh, che rottura 'sti aggiornamenti" credo che pochi avrebbero avuto qualcosa da ridire.
    io in veste di neo-prossimo-acquirente di ps3 non posso certo dire che mi mancherà la roba da giocare da qui a... per sempre, visto il poco tempo che ho
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865312
    Tarantolato ha scritto:
     Però qui mi si attacca sempre.. (vorrei ricordare che ho avuto ben tre PS3) quindi so benissimo di cosa parlo e non è certo per trollare con questo chiudo e non replico.
     non è che ti si attacca sempre, è che sei te il primo a trollare gratuitamente qualsiasi cosa riguardi Ps3. ANche io ne ho avute 3, so benissimo come funge la console e le cose che gli girano attorno (firmware, giochi etc.) ma non ho mai trollato.

[Notizia PlayStation 3] Aggiornato il firmware PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina