1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4864975
    Vi spiego subito la situazione
    2 settimane fa mia nipote di un anno e mezzo ha bevuto della candeggina e la abbiamo portata all ospedae e gli hanno fatto una lavanda gastrica ...
    però i medici l'hanno curata male e adesso ha bisogno di un trapianto di fegato urgente,però per farlo dobbiamo pagare 18000€ perchè aspettando le liste d'attesa per i trapianti ci vuole troppo tempo e mia nipote rischia la vita...
    fino adesso siamo riusciti a raccogliere 12000€(tra un finanziamento di 8000€ e l'aiuto di un associazione di volontari che ci hanno dato 4000€)...

I moderatoti mi hanno dato il permesso di inserire l'inserzione e adesso vi chiedo a voi utenti del forum una mano..

la bambina se non fa il trapianto il più presto possibile rischia davvero la vita...:'(:'(
    aiuto perfavore e per mia nipote...:'(

se volete partecipare fatemelo sapere in pm che vi do i dati...

Mi vergogno un po a fare questa richiesta però vi chiedo aiuto...:'(
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4864986
    ciutino86 ha scritto:
    2 settimane fa mia nipote di un anno e mezzo ha bevuto della candeggina e la abbiamo portata all ospedae e gli hanno fatto una lavanda gastrica ...
    però i medici l'hanno curata male e adesso ha bisogno di un trapianto di fegato urgente,però per farlo dobbiamo pagare 18000€ perchè aspettando le liste d'attesa per i trapianti ci vuole troppo tempo e mia nipote rischia la vita...
    fino adesso siamo riusciti a raccogliere 12000€(tra un finanziamento di 8000€ e l'aiuto di un associazione di volontari che ci hanno dato 4000€)...

I moderatoti mi hanno dato il permesso di inserire l'inserzione e adesso vi chiedo a voi utenti del forum una mano..

la bambina se non fa il trapianto il più presto possibile rischia davvero la vita...:'(:'(

Mi spiace molto della brutta situazione.

Però... una domanda. Ma pagando 'sti benedetti 18.000 Euro il fegato da dove spunta fuori?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4865000
    il fegato ce già ma ce altra gente che ha bisogno prima di lei e dovremmo aspettare degli anni se aspettiamo le liste per i trapianti...
    però pagando si velocizzano i tempi per l'operazione....:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4865538
    ciutino86 ha scritto:
    il fegato ce già ma ce altra gente che ha bisogno prima di lei e dovremmo aspettare degli anni se aspettiamo le liste per i trapianti...
    però pagando si velocizzano i tempi per l'operazione....:'(

Fammi capire....
    vi hanno concesso un finanziamento da 8000€ e non uno da 18000€ anche se, al giorno d'oggi, i prestiti non si negano neanche ai protestati.
    Un'associazione di volontari (persone che in genere sono dotate di grande sensibilità e di alti valori morali) vi ha procurato 4000€ per compiere un'azione estremamente illegale nonchè immorale.
    I soldi vi servono per fare ottenere a tua nipote un trapianto di fegato perchè il suo è stato danneggiato dalla candeggina. Eppure sembra che l'ingestione di candeggina non possa procurare danni epatici (http://www.tox.it/index.php?option=com_content&task=view&id=345&Itemid=1
    http://web.tiscali.it/Endoscopia/Caustici.htm, ma googolando si trova altro).
    Spero veramente che tu ti sia spiegato male o che io non abbia capito una cippa.
    Perchè, se ho capito bene, credo che qualcuno dovrebbe avvisare le forze dell'ordine.

[Modificato da Viper75 il 06/11/2008 21:31]

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4865559
    Viper75 ha scritto:
    Fammi capire....
    vi hanno concesso un finanziamento da 8000€ e non uno da 18000€ anche se, al giorno d'oggi, i prestiti non si negano neanche ai protestati.
    Un'associazione di volontari (persone che in genere sono dotate di grande sensibilità e di alti valori morali) vi ha procurato 4000€ per compiere un'azione estremamente illegale nonchè immorale.
    I soldi vi servono per fare ottenere a tua nipote un trapianto di fegato perchè il suo è stato danneggiato dalla candeggina. Eppure sembra che l'ingestione di candeggina non possa procurare danni epatici (http://www.tox.it/index.php?option=com_content&task=view&id=345&Itemid=1
    http://web.tiscali.it/Endoscopia/Caustici.htm, ma googolando si trova altro).
    Spero veramente che tu ti sia spiegato male o che io non abbia capito una cippa.
    Perchè, se ho capito bene, credo che qualcuno dovrebbe avvisare le forze dell'ordine.
     Dai non può essere una minchiata. Mi rifiuto di credere che qualcuno speculi su situazioni del genere, io gli credo.Gli voglio credere, non posso pensare ad altro.

Tantissimi auguri.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4865655
    ciutino86 ha scritto:
    però pagando si velocizzano i tempi per l'operazione....:'(
    stai dicendo che pagando 18.000€ scavalchi qualcuno in lista d'attesa?
    interessante.
    a chi li pagheresti, questi 18 testoni?
    noto anche che sei un utente abbastanza attivo nel mercatino, tra n95, ps3, varie psp, lg 800, xbox, etc. 
    secondo me se limiti le spese in elettronica di consumo i 4.000 che ti mancano li recuperi in fretta.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #4865656
    AlGaloppo ha scritto:
    stai dicendo che pagando 18.000€ scavalchi qualcuno in lista d'attesa?
    interessante.
    a chi li pagheresti, questi 18 testoni?
    noto anche che sei un utente abbastanza attivo nel mercatino, tra n95, ps3, varie psp, lg 800, xbox, etc. 
    secondo me se limiti le spese in elettronica di consumo i 4.000 che ti mancano li recuperi in fretta.
     AlGaloppo, come al solito sei acido. Anzi basico, come la candeggina.

Effettivamente qualche dubbio (tanti dubbi) potrebbero sorgere.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4865661
    ciutino86 ha scritto:

ciutino, capisco che la situazione per tua nipote è drastica..

.. Però come vedi qua si son creati i dubbi ..

Puoi postare uno scan di qualche referto medico?

O qualcosa che provi la tua veridicità? :)

Io ti posso anche credere, però tu devi darci modo di poterci fidare...

;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  9. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865777
    cioè, considerando l'avvallo dei moderatori, la storia del finanziamento della banca i volontari bla bla...

è ufficiale che adesso si vendono gli organi in italia?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  10. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4865786
    Jiraiya ha scritto:
    cioè, considerando l'avvallo dei moderatori, la storia del finanziamento della banca i volontari bla bla...

è ufficiale che adesso si vendono gli organi in italia?
     Per puntualizzare, abbiamo chiesto pure noi prove del tutto e non abbiamo avvallato un bel nulla.  Il problema è che senza sapere come stanno le cose con esattezza è impossibile giudicare non solo la veridicità ma anche la legalità della cosa, la cui descrizione non è chiara. Sapete bene come agiamo quando avvalliamo e sosteniamo una raccolta fondi, il che se ricordate è già accaduto.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865807
    Infatti io ho dato il permesso di avviare il thread "sub judice", invitando l'utente a postare dettagli e prove di quanto dice. Questo ragionando sulla buona fede, come faccio sempre, e per rendere più rapida la faccenda.

Vediamo se arriva qualche dettaglio in più, altrimenti chiudiamo.
    http://www.facebook.com/VITSole

aiuto!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina