1.     Mi trovi su: Homepage #4865171
    Come da titolo,

segnalo prontamente questo sito USA, con magazzini in europa.

www.axelmusic.com

Si trovano giochi Ps3 a prezzi "quasi" stracciati, considerato il mercato attuale. Avete già avuto esperienze con tale web site? :)
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4865183
    beatrix 00 ha scritto:
    Come da titolo,

www.axelmusic.com

Si trovano giochi Ps3 a prezzi "quasi" stracciati, considerato il mercato attuale. Avete già avuto esperienze con tale web site? :)
     Io lo stavo considerando per i giochi 360, ma attenzione a controllare bene le specifiche dei giochi in quanto, anche se con magazzini in Europa, sono quasi sempre versioni americane. Quindi per la compatibilità non docresti avere problemi sulla PS3, ma per la lingua è improbabile l'italiano nella maggior parte dei casi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4865191
    Io per la prima volta ho ordinato merc. 29/10 la collector's di Resistance 2, era prevista l'uscita negli usa il 4/11 e loro hanno aggiornato il mio ordine specificando che stanno aspettando che il gioco arrivi nei magazzini (in europa).

Sperem :))
    L'importante è (video)giocare!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4865193
    beatrix 00 ha scritto:
    Come da titolo,

www.axelmusic.com

Grazie mille :D

In giro ne parlano bene, spero in qualcuno che ci possa dare la propria "tastimonianza" :)

Axelmusic.com - Qualcuno l'ha già utilizzato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina