1.     Mi trovi su: Homepage #4865218
    Ciao a tutti, volevo presentarvi il clan di cui io uno dei fondatori i P4F. I Play for Fun, sono un clan dedicato hai soli utenti di PS3, (spero che non me ne vogliano gli altri), siamo un clan, in cui la parola comune è il "Divertimento" con D maiuscola, di cui deriva anche il nostro nome. Noi giochiamo per il semplice divertimento, organizziamo serate, organizzizziamo dei piccoli tornei interni, se riusciamo proviamo a partecipare a tornei esterni, se capitano clan war, partecipiamo volentieri, pur al momento non essendo molto competivi, ma parteciapiamo perchè ci piace giocare, stare insieme, il nostro sogno è quello di realizzare una piccola community dove poterci radunare per passare un pò di tempo in compagnia giocando nella assoluta spensieratezza.

Il nostro clan è costituito da alcuni giochi ufficiali dove sono supportati dalla maggioranza delle persone, e dai giochi minori o di nicchia dove comunque puoi trovare una o più persone che ci giocano.

Abbiamo giocatori che giocano online, al pomeriggio ed alla sera/notte, soprattutto alla sera/notte ci puoi trovare i ragazzi più grandi, le nostre età vanno dai 36 anni scendendo sino a 14 anni, anche se la maggiorparte superano i 20 anni, inoltre abbiamo sia ragazzi che ragazze.

Bhe se tutto questo può essere di tuo gradimento, posta pure quà che saremo lieti di darti tutte le notizie possibili, oppure visita pure il nostro piccolo forum su: playforfun.forumup.it :) :)) :)) .... aperto tutti i giorni 24 su 24, 7 giorni su 7, bhe ovviamente ragazzi e ragazze, siete i benvenuti .....

Ciao a prestissimo .....

[Modificato da IMHOTEP78 il 22/12/2008 13:10]

2.     Mi trovi su: Homepage #4871197
    Allora come clan al momento abbiamo le seguenti clangame ufficiali:

- Warhawk
    - Raimbow Six Vegas 2
    - Grid
    - Soul Calibur 4
    - Call of Duty 4
    - Far Cry 2
    - Fifa 09

Per cui ragazzi se seite interessati venite a trovarci ........

Inoltre ragazzi si organizzano delle serate all'insegna del divertimento e della non competitività sfrenata anche con altri clan, .... in questo momento soprattutto su Grid e su Soul Calibur 4, visto che ad oggi non abbiamo trovato clan o gruppi di persone che vogliono creare una grande serata con noi ..... :-O :D :DD 8-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4878065
    AGGIORNAMENTO DELLE NOSTRE CLAN GAME:

abbiamo le seguenti clangame ufficiali:

- Warhawk
    - Raimbow Six Vegas 2
    - Grid
    - Soul Calibur 4
    - Call of Duty: World at War
    - Far Cry 2
    - Fifa 09

Per cui ragazzi se seite interessati venite a trovarci ........

Inoltre ragazzi si organizzano delle serate all'insegna del divertimento e della non competitività sfrenata anche con altri clan, .... in questo momento soprattutto su Grid e su Soul Calibur 4, visto che ad oggi non abbiamo trovato clan o gruppi di persone che vogliono creare una grande serata con noi ..... :-O :D :DD 8-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5005377
    AGGIORNAMENTO DELLE NOSTRE CLAN GAME:

- Warhawk
    - Grid
    - Soul Calibur 4
    - Call of Duty: World at War
    - Fifa 09

- LittleBigPlanet

Per cui ragazzi se siete interessati venite a trovarci ........

a breve avremo anche la sezione dedicata al nostro mitico KILL ZONE 2 ...... non esistate ragazzi a farvi avanti a conoscerci e perchè no entrare a far parte del clan ..... :approved::felix::)):cool:
  5. apatico  
        Mi trovi su: Homepage #5009715
    ciao.

dei giochi che avete messo io possiedo fifa 09, cod waw, far cry 2, e a breve kill zone :sbav:

ho
    messo internet da pochi giorni quindi non  sono per niente pratico e
    non sono forte ma gioco per divertirmi e mi piacerebbe partecipare
    perchè non conosco nessuno che abbia la ps3 e l'online :(

se è possibile aggiungermi potreste spiegarmi cosa devo fare oppure linkarmi una guida? ciao e grz
    tag psn ----> kakadinhopato
  6.     Mi trovi su: Homepage #5025452
    bo$$hoGG ha scritto:
    ciao.

dei giochi che avete messo io possiedo fifa 09, cod waw, far cry 2, e a breve kill zone :sbav:

ho
    messo internet da pochi giorni quindi non  sono per niente pratico e
    non sono forte ma gioco per divertirmi e mi piacerebbe partecipare
    perchè non conosco nessuno che abbia la ps3 e l'online :(

se è possibile aggiungermi potreste spiegarmi cosa devo fare oppure linkarmi una guida? ciao e grz
     Ciao e grazie dell'interessamento, ... se vuoi unirti a noi basta che vieni sul nostro forum ad iscriverti una bella letta al regolamento per essere dei nostri, .... tutto quello che devi fare .... bhe non molto, ..... basta la voglia di divertirti, .... se hai domande particolari chiedi pure ...... o contattaci direttamente ........

CLAN [P4F] PLAY FOR FUN - solo per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina