1.     Mi trovi su: Homepage #4865494
    C'è un driver della tastiera che mi rende impossibile mettere il pc in stand-by. Ho una tastiera Microsoft Digital Media Pro Keyboard. Ho provato a disinstallare sia il driver della tastiera che la tastiera stessa, che fare?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865500
    Spidey ha scritto:
    C'è un driver della tastiera che mi rende impossibile mettere il pc in stand-by. Ho una tastiera Microsoft Digital Media Pro Keyboard. Ho provato a disinstallare sia il driver della tastiera che la tastiera stessa, che fare?
    Sicuro che sia il driver della tastiera? Io cancellai un file system e si disattivò lo standby. Hai cancellato qualcosa durante l' istallazione di qualche programma o nei file system?
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4866473
    Spidey ha scritto:
    Prova entrando in gestione periferiche(hai almeno windows, vista o xp?)
    Cerca la tastiera e prova a togliere l'opzione "Consenti al dispositivo di riavviare il computer" In questo modo potrai uscire dallo stand-by solo muovendo il mouse. Oppure puoi togliere l'opzione anche al mouse. Per uscire dallo stand-by basterà premere il tasto di accensione sul pc.Avevo lo stesso problema con un set mouse+tastiera.
    Se non cambia nulla IMHO non è la tastiera.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Driver che non mi permette di entrare in stand-by

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina