1.     Mi trovi su: Homepage #4865612
    Ho appena finito Timeshift: forse un filino corto, ma mi è sembrato un giocone, soprattutto per la possibiltà di modificare la 'quarta dimensione'.
    Qualcuno di voi l'ha giocato?
    Qualcuno (magari della redazione) ha notizie di un eventuale secondo capitolo (il finale aperto lo lascerebbe pensare...)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4866023
    Bello, a me è piaciuta l' atmosfera sospesa fra il futuro e gli anni 30, con dirigibili e strani veicoli.
    Poi era diveretente rallentare e fermare il tempo, aprendo un altra dimensione del gameplay, non sarà l'FPS definitivo , ma il suo mestiere di divertire lo fa più che egregiamente.
    Di seguiti non ne so nulla, ma è in uscita un gioco che spingerà ancora più in là i  concetti abbozzati in Timeshift,.
    E' Recoil retrogad, qui su nextgame è uscita una preview se cerchi
    Perchè non mi fa loggare?
  3. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #4866555
    Bello! Veramente un bel gioco! Mi ci sono divertito parecchio a suo tempo...
    Sì, probabilmente è un po' corto ma, visto il tempo che ho a disposizione per giocare, a me è andato più che bene... anche perchè ho un sacco di giochi ancora da giocare sulla mensola...
    ... i prossimi saranno "Gothic 3" e "Oblivion"... insomma due giochini da poche ore... :-O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4867981
    Iceone ha scritto:
    Bello! Veramente un bel gioco! Mi ci sono divertito parecchio a suo tempo...
    Sì, probabilmente è un po' corto ma, visto il tempo che ho a disposizione per giocare, a me è andato più che bene... anche perchè ho un sacco di giochi ancora da giocare sulla mensola...
    ... i prossimi saranno "Gothic 3" e "Oblivion"... insomma due giochini da poche ore... :-O
      Preparati il rosario allora :D

Anche se con l' ultima patch la 1.6 quasi tutti i bug sono stati corretti
    Perchè non mi fa loggare?
  5. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #4868065
    miroku-vg1 ha scritto:
    Preparati il rosario allora :D

Anche se con l' ultima patch la 1.6 quasi tutti i bug sono stati corretti
    Sisi, infatti ho già avvisato il prete per la confessione... :))

A parte gli scherzi dicono che a breve dovrebbe uscire per Gothic 3 la patch 1.7 che comprende la official e la unofficial e che sistema praticamente tutto.
    Per quanto riguarda Oblivion, invece, entro fine novembre dovrebbe essere rilasciata dal FOT la ritraduzione definitiva.
    Mah... speriamo...

TIMESHIFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina