1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4866310
    Shin X ha scritto:
    Un gioiellino. Pensa che io me lo faccio regalare, per vedere come l'hanno adattato.
     Perfetto, non ho aspettato oltre e l'ho preso stamane insieme a Gow 2 :)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4866923
    Oggi mi è arrivata la mail di Nintendo sul gioco... m'ero dimenticato dell'arrivo in Europa di Layton!

Dopo anni di attesa, mio subito! :'(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4873291
    L'ho finito ieri notte dopo averci giocato praticamente tutta la settimana. Lo promuovo a pieni voti!
    Una bellissima avventura condita da tanti enigmi di logica e calcolo che farebbero felici tutti gli appassionati di enigmistica. La trama diventa un incentivo a superare gli enigmi, a volte alquanto difficili.
    Ora cerco di finire tutti gli enigmi :toghy:

Spero che il secondo episodio non tardi ad uscire!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4873297
    Joe ha scritto:
    L'ho finito ieri notte dopo averci giocato praticamente tutta la settimana. Lo promuovo a pieni voti!
    Una bellissima avventura condita da tanti enigmi di logica e calcolo che farebbero felici tutti gli appassionati di enigmistica. La trama diventa un incentivo a superare gli enigmi, a volte alquanto difficili.

Io l'ho giocato prima in inglese, e mi sono soffermato appositamente su tutti i puzzle, prima di andare avanti. Volevo non finisse mai. Pensa che cercavo persino di risolvere gli enigmi settimanali da scaricare, prima di arrivare alla fine. Me lo sono fatto durare quasi tre settimane.
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4874140
    Shin X ha scritto:
    Io l'ho giocato prima in inglese, e mi sono soffermato appositamente su tutti i puzzle, prima di andare avanti. Volevo non finisse mai. Pensa che cercavo persino di risolvere gli enigmi settimanali da scaricare, prima di arrivare alla fine. Me lo sono fatto durare quasi tre settimane.
     Ti posso capire ma la voglia di andare avanti con la trama mi ha spinto a velocizzare con gli enigmi. Cmq io l'ho finito in 15 ore circa, però penso si possa concluderlo anche in molto meno.
    Ora mi sto dedicando agli enigmi che non sono riuscito a risolvere alla prima passata.
    Ho apprezzato molto gli extra sbloccati, quali la possibilità di rivedere i filmati o riascoltare le musiche.
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4887004
    Ho finito tutti i 135 enigmi 8-) Ho scaricato quelli extra con la wifi connection, peccato che esca solo uno a settimana.

Oggi usciva il terzo episodio (e noi che stiamo ancora al primo X() intitolato "Layton kyouju to saigo no jikan ryouko", qualcuno lo ha preso? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4887424
    KatanaKgb ha scritto:
    dì la verità:
    anche tu altrenativamente ti sei sentito un gegnio degno di einstein , e una cacchetta degna di ...ehm.. uhm.. qualcun'altro?
      Ehehe...proprio vero!
    Comunque io me lo sto ancora gustando da quando lo presi a maggio...mi rimane ancora qualche puzzle. Ci gioco solo nei viaggi in treno, in modo da farlo durare il più possibile! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4887460
    KatanaKgb ha scritto:
    dì la verità:
    anche tu altrenativamente ti sei sentito un gegnio degno di einstein , e una cacchetta degna di ...ehm.. uhm.. qualcun'altro?
     In effetti...ci sono enigmi che sembrano presupporre chissà che calcoli matematici, invece si possono risolvere con un semplice ragionamento e quando ci sono arrivato mi sono detto "doh, che stupido!".
  9.     Mi trovi su: Homepage #4895577
    Joe ha scritto:

Bellissima avventura sono d'accordo, soprattutto per la grafica, ma gli enigmi sono troppo facili da risolvere, soprattutto quelli di logica e calcolo.
    Ieri ho risolto in dieci secondi uno da 60 punti (quello sui cinque uomini che si prestano denaro), non posso negare che da questo punto di vista mi abbia un po' deluso.

E' però anche vero che per altre classi di enigmi mi è capitato di usare almeno un aiuto. :D
    Ne ho usati addirittura tre per quello in cui dovevi trovare in una foto gli occhi della minaccia più grande per la città...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4897690
    Da Hammer ha scritto:
    Lo regalerò a mia madre per Natale, questo dovrebbe essere abbastanza il suo genere.
       Fai bene!!!
    La mia, da quando l'ho preso, non l'ha più lasciato :)  ... terminandolo prima di me...
    Io me la prendo con comodo.
    E' davvero un titolo molto piacevole ;)
    <--- ahi ahi

[DS] Professor Layton e il paese dei misteri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina