1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4865727
    Come da titolo vendo la limited di fable 2 con tanto di scontrino con game protection - garanzia di un anno - presso gli shop "game stop". Il gioco è in condizioni perfettte, pari al nuovo, perchè di fatto lo è, ha pochissimi giorni di vita ed è completo di tutto.

Pensavo di venderlo per 50 euro con raccomandata inclusa.
    Acceto ricarica postepay ;).

Se interessati scrivetemi qui o in pm.

ciao. ;)

[Modificato da serpentesolido il 14/11/2008 10:33]

"Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4866522
    Martir AD ha scritto:
    Ciao so che è poco ma è il massimo che ho: ti offro 35 scambio a mano:)

posso capire che è il massimo che hai..ma a quel prezzo neanche la versione normale troverai mai...
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  3. rage  
        Mi trovi su: Homepage #4866574
    serpentesolido ha scritto:
    posso capire che è il massimo che hai..ma a quel prezzo neanche la versione normale troverai mai...
     No dai questo NO! Se ci sono persone che lo riportano da game stop per 27/30 euro (valutazione che danno per i giochi usciti da poco) 35 in moneta fanno sempre comodo:) Alle brutte si aspetta un pò:) Poi da quanto mi è parso di capire tra la normale e la limited non c'è molto di diverso questa volta:) Grazie comunque per la risposta:) Sai che uno che paga subito c'è. Ciao
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4866745
    Martir AD ha scritto:
    No dai questo NO! Se ci sono persone che lo riportano da game stop per 27/30 euro (valutazione che danno per i giochi usciti da poco) 35 in moneta fanno sempre comodo:) Alle brutte si aspetta un pò:) Poi da quanto mi è parso di capire tra la normale e la limited non c'è molto di diverso questa volta:) Grazie comunque per la risposta:) Sai che uno che paga subito c'è. Ciao

questo no lo dico io, da gamestop ocme dici tu giochi come fable2 la settimana dopo l'uscita vengono valutati 50 euro (leggi la lora stessa pubblicità presente anche nel libricino con le ultime e prossime uscite che si prende i nnegozio).

Inoltre vorrei aggiungere che il punto non è le differenze tra limited e versione normale, in quanto la limited essendo LIMITED è a tiratura minore e quindi meno trovabile...e io credo che per un gioco che ha si e no 10 giorni, appena uscito e in versione limitata 57 euro comprensivi di raccomandata con busta imbottita sia un gran prezzo.

Grazie per l'interessamento e anzi se trovi dei fable 2 limited a 35 euro fammi sapere perchè ne acquisterei 3 o 4 per rivenderli... :D  (...ovviamente sono ironico.)
  5. rage  
        Mi trovi su: Homepage #4866768
    Ecco da utente gentile sei diventato un Troll! Complimenti! Per me 57 euro per un gioco usato sono troppi! Come ti ho detto so da solo che viste le tue richieste 35 erano poche ma ho voluto comunque farti la mia offerta! Direi che ti ho fatto pure un favore visto che non si può uppare e senza il mio intervento eri già in seconda pagina! Non vedo altri interessi sulla tua vendita (quanto meno pubblici) alle ore 5.57 della mattina del giorno dopo quindi sicuramente finivi in seconda e tra un giorno in terza magari. Ciao e grazie comunque anche della seconda risposta poco carina e comunque fable II è uscito 2 settimane fa quindi i 50 sono andati comunque:)

[Modificato da Martir AD il 08/11/2008 06:01]

6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4866911
    Martir AD ha scritto:
    Ecco da utente gentile sei diventato un Troll! Complimenti! Per me 57 euro per un gioco usato sono troppi! Come ti ho detto so da solo che viste le tue richieste 35 erano poche ma ho voluto comunque farti la mia offerta! Direi che ti ho fatto pure un favore visto che non si può uppare e senza il mio intervento eri già in seconda pagina! Non vedo altri interessi sulla tua vendita (quanto meno pubblici) alle ore 5.57 della mattina del giorno dopo quindi sicuramente finivi in seconda e tra un giorno in terza magari. Ciao e grazie comunque anche della seconda risposta poco carina e comunque fable II è uscito 2 settimane fa quindi i 50 sono andati comunque:)

beh certo che se tu alle 6 di mattino non hai altro da fare se non far diventare un flame il mio annuncio allora ok XD
    comunque grazie ancora, se non sei interessato chiudiamola qui prima che i mod si scoccino e io deba rifare l'annuncio...e comunque 50 euro non sono andati proprio per nulla ;)

per tutti gli interessati confermo quindi il prezzo : 57€ con inclusa la sped in raccomandata + busta imbottita, accetto pagamento su postepay e spedisco velocemente una volta ricevuto il pagamento ;)
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4869643
    rispondo a entrambi e in maniera generale:

ragazzi innanzi tutto nella limited sono presenti 2 dvd e non 1 solo quindi una differenza PALESE rispetto alla versione normale c'è eccome (e non riguarda solo l'estetica della confezione) per cui evitiamo di continuare a parlarne.
    Seconda cosa tanto per chiudere quel discorso è che se anche fosse stato il solo dvd di gioco in ogni caso sarebbe stata una LIMITED che non a caso è a tiratura limitata, dunque ve ne sono un numero minore in giro rispetto alla versione semplice..quindi  un valore maggiore , per collezionisti e non, lo ha comunque... e in ogni caso risottolineo : oltre ai contenuti aggiuntivi c'è anche il dvd bonus extra...dipende da voi se vi interessa una limited o meno.

Detto ciò a 35€ non troverete in nessun forum neanche la versione base, perchè continuate a insistere in questo thread?
    La mia risposta è categorica a 35 euro non lo vendo.

Per quanto riguarda l'offerta di keeny per lo scambio a mano se ti interessa posso portare il prezzo a 50 euro e ci incontriamo da qualche parte a metà strada, se ti interessa fammi sapere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4869670
    più di 40€ non vale,e non parlo di valore di collezionismo,ma di valore di usato, anche se poco.se giri sui forum,compreso questo, il prezzo è 40€ al massimo,e per questo tutti ti dicono 35€ sperando di fare il colpaccio risparmiando 5€ rispetto agli altri.

capisco che non vuoi scendere, e ti auguro di venderlo al tuo prezzo, anzi sicuro troverai chi lo comprerà,ma se non dovesse essere così e arrivi a 40€ tienimi in considerazione.per me di più non vale!
  9. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4870037
    a 40 + sped forse trovi la versione normale, comunque nessun problema e grazie dell'interessamento.

Confermo il prezzo che ho scritto. ;)
    Ripeto che vi sto proponendo la limited del gioco, completa di tutto e con tanto di garanzia della durata di 1 anno.
    Se avete domande contattemi pure.
  10. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4870495
    l'hai preso limited e con garanzia di un anno? mi fa piacere ma nello stess otempo pur se fosse non mi interessa molto...

io prego te, come chi ti ha preceduto , come chi verrà di evitare di spammare su questo thread...porca miseria :(
    si arriverà alla 2 pagine di discussioni inutili ocme questa...
    io mi chiedo che problema avete? vi sta bene il mio prezzo? ok concludiamo. non vi sta bene? amen! ma che bisogno c'è di continuare così !

quindi prego te come chiunque altro di chiuderla qui ^^ , grazie.

[Roma + sped.] Vendo Fable 2 Limited edition con garanzia di 1 anno, immacolato !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina