1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4865768
    L'immancabile - se non proprio imperdibile, considerato che non svela nulla di nuovo - trailer di lancio di Mirror's Edge è disponibile in streaming e download HD cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia. Attesa nei negozi il prossimo 14 novembre, l'ultima fatica degli svedesi DICE ci mette nei panni di una "runner", ovvero un'esperta di Free Running e Parkour assoldata per consegnare messaggi e plichi di varia natura ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4865890
    Beh... in una scena si intravede Faith sul tetto di un convoglio della metropolitana in movimento... direi che anche la varietà di ambienti non dovrebbe essere male in questo gioco...

Ho una scimmia che mi fa parkour sulla schiena...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4865896
    Alla fine, graficamente, ci sono differenze tra PS3 e XBOX360?

Non so per che console prenderlo. :)

Ora mi metto a scaricare la demo pure dal PSN, però sono curioso del vostro parere.
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865904
    beatrix 00 ha scritto:
    Alla fine, graficamente, ci sono differenze tra PS3 e XBOX360?

Non so per che console prenderlo. :)

Ora mi metto a scaricare la demo pure dal PSN, però sono curioso del vostro parere.
     Io l'ho provato per PS3 e penso che si adatti meglio a questo pad che a quello per 360, se hanno mantenuto lo stesso schema di controlli. Si utilizzano costantemente i tasti R1 e R2 (il primo per saltare, il secondo per scivolare, in pratica "alto-basso" e, considerato che non si utilizza il controllo analogico del R2, direi che è più confortevole tenere indice e medio sui due tasti del sixaxis piuttosto che sull'accoppiata RB - RT del pad di 360.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #4865910
    |Sole| ha scritto:
    Io l'ho provato per PS3 e penso che si adatti meglio a questo pad che a quello per 360, se hanno mantenuto lo stesso schema di controlli. Si utilizzano costantemente i tasti R1 e R2 (il primo per saltare, il secondo per scivolare, in pratica "alto-basso" e, considerato che non si utilizza il controllo analogico del R2, direi che è più confortevole tenere indice e medio sui due tasti del sixaxis piuttosto che sull'accoppiata RB - RT del pad di 360.
      Avrei detto la stessa cosa... ma al contrario. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4865950
    Andhaka ha scritto:
    Avrei detto la stessa cosa... ma al contrario. :D

Cheers
      Infatti, ho provato sia la demo per ps3 e sia quella 360 e trovo mooolto più comodo il pad boxaro :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #4866035
    Andhaka ha scritto:
    Beh... in una scena si intravede Faith sul tetto di un convoglio della metropolitana in movimento... direi che anche la varietà di ambienti non dovrebbe essere male in questo gioco...

Ho una scimmia che mi fa parkour sulla schiena...

Cheers
      Se non hai ancora provato la demo, fiondati! I controlli non sono male, qualche minuto di pratica e ti si adattano come un guanto. Non vedo l'ora di giocarlo tutto intero :sbav:
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8.     Mi trovi su: Homepage #4866042
    Vincent Valentine ha scritto:
    Se non hai ancora provato la demo, fiondati! I controlli non sono male, qualche minuto di pratica e ti si adattano come un guanto. Non vedo l'ora di giocarlo tutto intero :sbav:
       Mi prendi in giro? :D

Ho finito la demo almeno una ventina di volte... purtroppo ho il blocco dell'acquisto giochi fino a Dicembre... altrimenti sarebbe mio al Day One! Nel frattempo mi devo trattenere dal cercare di saltare da un tetto all'altro per ricreare la sensazione adrenalinica del gioco. :DD

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #4866065
    Ottima colonna sonora per quanto si è sentito finora. La demo non mi è piaciuta ne per giocabilità ne per grafica.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  10. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4866071
    lcf ha scritto:
    Ottima colonna sonora per quanto si è sentito finora. La demo non mi è piaciuta ne per giocabilità ne per grafica.

Bye.
      azz ma hai dei gusti difficilissimi sai?:DD mi elenchi che titoli usciti negli ultimi 6 mesi ti hanno soddisfatto?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Mirror's Edge] Il trailer di lancio di Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina