1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4865797
    Se prendiamo Gears of War 2 nella sua totalità, non si può che esprimere soddisfazione per uno dei giochi d'azione più riusciti degli ultimi anni. L'ultimo nato in casa Epic Games ha tutte le carte in regola per appagare: una campagna decisamente più lunga rispetto al predecessore, una grafica ulteriormente migliorata, una linea narrativa finalmente consistente (al prezzo magari di qualche intermezzo in più), battaglie di ampio respiro e quel ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4865810
    |Sole| ha scritto:
    Già che ve l'abbiamo fatta attendere, abbiamo pensato di farla... lunghetta!

Manca ancora il multiplayer: vogliamo provarlo per bene insieme a tutti voi prima di parlarne compiutamente.
      Complimenti Sole  ;)

Il commento finale, per quel poco tempo che ci ho giocato ieri, riassume totalmente il mio pensiero.

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4866463
    |Sole| ha scritto:
    Grazie a tutti per i complimenti, apprezzatissimi :)
       complimenti sinceri, recensione completa ed esaustiva  ;)
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866757
    |Sole| ha scritto:
    Già che ve l'abbiamo fatta attendere, abbiamo pensato di farla... lunghetta!

Manca ancora il multiplayer: vogliamo provarlo per bene insieme a tutti voi prima di parlarne compiutamente.
     letta solo ora (sorry per il ritardo)... ottima rece...veramente ottima

se vuoi possiamo giocarlo in multi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4866777
    SharkFRA ha scritto:
    letta solo ora (sorry per il ritardo)... ottima rece...veramente ottima

se vuoi possiamo giocarlo in multi
      si vede e si sente che il gioco viene provato prima di fare conclusioni,complimenti per il lavoro svolto.
    haa comunque sono pienamente daccordo è un titolo da non perdere:)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  6.     Mi trovi su: Homepage #5735116
    gioco stupendo! Penso superiore al primo capitolo!
    Ho un problema che ho già posto in trucchi e soluzioni, però provo postarlo pure qui dato che potrebbe trattarsi di un bug (anche se in rete non ho letto nulla a riguardo). Nell'ultimo capitolo il mio collega "Dom" è sempre passivo, non muove un dito...poco male, mi sono arrangiato, anche se è stato molto molto dura (difficoltà: difficile)...ora sono al punto in cui Dom deve salire sulla gru; il problema è che non si sposta! Rimane accovacciato o cmq non ascolta il mio ordine.
    La gru è posizionata alla perfezione perchè Markus, una volta posizionata correttamente la piattaforma, esclama "Dom, sali sulla piattaforma"....è capitato anche ad altri?
    Ad un passo dalla fine non voglio fermarmi :'(

► [Recensione Gears of War 2] Già in attesa del terzo capitolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina