1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4866003
    Come titolo apro quì perchè non saprei proprio dove aprire una discussione su questo pc...
    Stà di fatto che ne ho "trovato" uno, completo di alimentatore, una ventina di floppy con musica dentro, una schedina (che non sò cosa sia) e un sony dat walkman con mouse atari...
    Tuttora è acceso e perfettamente funzionante..
    Ma cosa ci faccio??:-\
    Sono sicuro che qualcuno lo possiede o lo ha posseduto..qualche consiglio?
    Per adesso sò solo che ci si fà musica..ma non saprei da dove cominciare.
    Grazie in anticipo.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866250
    Sei stato fortunato dato che lo Stacy 2 è molto raro, lo puoi vendere ad un ottimo prezzo. (Anche il DAT è carino)

Per ora puoi farti qualche dischetto con dei giochi, attenzione però che sulla macchina stand-alone girano solo quelli in alta risoluzione, per far girare quelli a colori devi avere un cavo per il collegamento esterno.

[Modificato da Drone il 07/11/2008 16:02]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4866319
    Drone ha scritto:
    Sei stato fortunato dato che lo Stacy 2 è molto raro, lo puoi vendere ad un ottimo prezzo. (Anche il DAT è carino)

Per ora puoi farti qualche dischetto con dei giochi, attenzione però che sulla macchina stand-alone girano solo quelli in alta risoluzione, per far girare quelli a colori devi avere un cavo per il collegamento esterno.
         Perchè ero convinto che mi avresti risposto tu??:DD
    Ok, la cosa dei giochi mi interessa ovviamente! puoi spiegarmi come fare, non ho un solo disk con i giochi!:(
    A questo punto mi vendo il dat..(quanto può valere?).
    Ma come mai la lingua è un pò inglese e un pò francese?
    Non c'è un modo di avere qualche guida?
    Scusa se ti/vi tartasso!:D

[Modificato da roccy il 07/11/2008 17:13]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866732
    Per il dat non ho idea, ma è facile regolarti basta che dai un'occhiata su ebay.
    Per creare le immagini su floppy leggibili dall'atari st ci vuole un programma che ora non ricordo, devo andare vedere sul mio vecchio harddisk, funziona bene, poi ti dico.

Ricordo che tempo fa recuperai un cavo video per colegare lo stacy ad un monitor a colori ma poi è rimasto tutto in sospeso, quindi 'sta cosa non te la garantisco, tendenzialmente dovrebbe funzionare esattamente come su un ST normale.

www.retro-gaming.it
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4866785
    Drone ha scritto:
    Per il dat non ho idea, ma è facile regolarti basta che dai un'occhiata su ebay.
    Per creare le immagini su floppy leggibili dall'atari st ci vuole un programma che ora non ricordo, devo andare vedere sul mio vecchio harddisk, funziona bene, poi ti dico.

Ricordo che tempo fa recuperai un cavo video per colegare lo stacy ad un monitor a colori ma poi è rimasto tutto in sospeso, quindi 'sta cosa non te la garantisco, tendenzialmente dovrebbe funzionare esattamente come su un ST normale.
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270298837670&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017

Uguale al mio per ora ho trovato solo questo:)

Aspetto notizie per il programma, grazie infinite!
    Io ho un bustone di cavi recuperati negli anni e un paio di monitor commodore, devo mettermi a provare..
    Domanda stupida.. quindi sopra ci funziona tutto il software dell'atari st normale?
    grazie ancora! 
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4866946
    Nel mentre dai un'occhiata qui http://emulation.victoly.com/atarist/

Non trovo più niente, probabilmente ho usato pacifist col makedisk, cerca su google.

Il cavo video dell'atari st è abbastanza particolare non credo che tu possa utilizzare quello di altre macchine.
    Lo Stacy è un ST portatile.

[Modificato da Drone il 10/11/2008 16:03]

www.retro-gaming.it

► Apro quì perche non sò dove..[Atari Stacy 2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina