1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866027
    Come indicavano notizie e indiscrezioni apparse in rete (e già riportate) nei giorni scorsi, Ghostbusters ha trovato una nuova etichetta ed è quindi regolarmente atteso sui formati che già conosciamo. Gli ultimi annunci di casa Atari non fanno menzione di novità o modifiche nei contenuti, quindi possiamo supporre che il gioco rimanga uguale a quanto osservato nell'apposita scheda. Allo stesso modo, non è stata fornita una data precisa che veda ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4866044
    Un applauso per Atari!!

Per aver salvato questo gioco spero che venda un paio di milionate di pezzi come minimo!!

Per la data, non ho dubbi che coinciderà grosso modo con l'uscita del primo film rimasterizzato in occasione del 25esimo anniversario.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4866081
    federik1982 ha scritto:
    secondo me c'è poco da gioire, si ok meglio che esce piuttosto che no

però se lo lasciavano in mano alla zooftly che aveva presentato quella bellissima techdemo...
     Qui parliamo solo di publisher... non di chi realizza il gioco.

Il team che lo ha sviluppato rimane invariato.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters confermato in casa Atari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina