1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866073
    Il boss finale di Street Fighter IV ha un nuovo trailer, registrato interamente nel motore grafico, a lui interamente dedicato e disponibile anche in alta definizione cliccando sull'apposito riquadro. Nel filmato vediamo Seth mentre abbatte quasi tutto il cast del gioco imitandone le mosse più celebri e usando anche i suoi poteri di "assorbimento". Lo stesso personaggio sarà disponibile nelle versioni da casa a febbraio del prossimo anno, insieme ai ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866179
    kingkilium ha scritto:
    hmhmhmhm
    Seth.
    Boss finale.
    Color acciaio Inox.
    Imita le mosse degli altri lottatori.
    Non vi ricorda un personaggio di Virtua Fighter? :D
     No. Mi ricorda di dire a Capcom di assumere qualche bravo designer.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866293
    gek ha scritto:
    Ma in realtà Seth pur nella sua innegabile bruttezza svolge il compito di far da "prototipo" di Gill,come anello di conginuzione tra SF2 e SF3,che è il contesto in cui è infilato SF4

Le altre nuove facce sono perfette per Street Fighter,El Fuerte e Abel in primis
     El Fuerte e Abel tutto sommato ci azzeccano nel contesto del design originale.

La tizia con tutti i gadget sta meglio in King of Fighters.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866315
    Sì,in realtà è l'unica che secondo me stona un pochino,poi però ci pensi e in effetti non è il primo "omaggio" allo stile di un personaggio SNK: Dan è l'incrocio perfetto tra Ryo e Robert di AoF,lei è un'omaggio a Vanessa da KOFnonmiricordoquale con un tocco di Jolie-Lara Croft

[url]http://www.creativeuncut.com/gallery-05/art/kof11-vanessa.jpg

[Modificato da gek il 07/11/2008 16:59]

5.     Mi trovi su: Homepage #4866325
    Stefano Castelli ha scritto:
    El Fuerte e Abel tutto sommato ci azzeccano nel contesto del design originale.

La tizia con tutti i gadget sta meglio in King of Fighters.
      Crymson Viper nun se po proprio vede' difatti:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #4866328
    Gill non credo abbia molta attinenza con il predecessore Seth...in teoria il bicolore del 3S è un membro di una associazione chiamata "Illuminati", che mira ad un unico ordine mondiale.
    Io avrei accompagnato fuori dalla porta anche Sakura oltre a Crimson Viper, pollice alzato per El Fuerte ed Abel. Dan si unisce al clan dei clown insieme a Rufus e Gouken.:-|
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866349
    Okuyasu ha scritto:
    Gill non credo abbia molta attinenza con il predecessore Seth...in teoria il bicolore del 3S è un membro di una associazione chiamata "Illuminati", che mira ad un unico ordine mondiale.
    Io avrei accompagnato fuori dalla porta anche Sakura oltre a Crimson Viper, pollice alzato per El Fuerte ed Abel. Dan si unisce al clan dei clown insieme a Rufus e Gouken.:-|
     Ma soprattutto: DOVE sta Dee Jay?
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866438
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma soprattutto: DOVE sta Dee Jay?
     In giappolandia è l'unico che non si son mai cacati,da quel che mi ricordo fu introdotto in SSF2 da Capcom America

T-Hwak(lottatore e con stage Messicano) penso sia stato sostituito da El Fuerte(lottatore messicano e probabile stage messicano),e tutto sommato nonostante sia un nostalgico penso che nel cambio ci abbiam guadagnato... e poi a me  T.Hawk è sempre stato sulle balle perchè per il ruolo dell'energumeno wrestler avevamo già Zangief :D
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866449
    gek ha scritto:
    In giappolandia è l'unico che non si son mai cacati,da quel che mi ricordo fu introdotto in SSF2 da Capcom America

T-Hwak(lottatore e con stage Messicano) penso sia stato sostituito da El Fuerte(lottatore messicano e probabile stage messicano),e tutto sommato nonostante sia un nostalgico penso che nel cambio ci abbiam guadagnato... e poi a me  T.Hawk è sempre stato sulle balle perchè per il ruolo dell'energumeno wrestler avevamo già Zangief :D
     Più che altro a me T havk e deejay erano gli unici due a cui non riuscivo a prevedere le mosse, li odiavo.Ma vi parlo di eoni fa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4866701
    Fino a poco tempo fa', non mi andava molto a genio, ma noto con piacere che ultimamente mi gasa parecchio quest'ultimo capitolo: Ben messo Gouken in contrasto a Gouki;
    - Ritorno graditissimo di Fei Long e l'immortale Gen.
    - Anche Seth, non suo squallore complessivo, con quella super da Yin e Yang che ti spiaccica in faccia l'avversario ha il suo sballo.:D
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Notizia Street Fighter IV] Seth si scatena in Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina