1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866178
    Al termine di una lunga intervista concessa al sito americano 1UP, Mark Betteridge degli studi Rare conferma che c'è ancora interesse attorno al marchio Killer Instinct, soprattutto in ottica Xbox Live Arcade. Infatti, grazie al buon riscontro avuto dal primo Banjo-Kazooie, è probabile che le uscite originali vengano riproposte come una serie di titoli acquistabile e scaricabile solo su Xbox 360. Pur senza confermare nulla, il team inglese considera anche ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866524
    Nick_Storm ha scritto:
    Non sapevo che la Rare ci fosse ancora, pensavo fosse fallita, poi percè solo l'x? Noi della Play niente? Uffà, mi piacerebbe molto giocare ad un nuovo KI, l'ultimo era per l'N64.
     giochi come Viva pinata 1 e 2, Kameo e Pefect Dark 0 non li hai mai sentiti??? Rare è viva e vegeta e non c'è nessuna speranza di vedere Killer Instinct su piattaforma Sony poichè Rare è stata acquistata da Microsoft qualche anno fa.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4866539
    SharkFRA ha scritto:
    giochi come Viva pinata 1 e 2, Kameo e Pefect Dark 0 non li hai mai sentiti??? Rare è viva e vegeta e non c'è nessuna speranza di vedere Killer Instinct su piattaforma Sony poichè Rare è stata acquistata da Microsoft qualche anno fa.

mi hai tolto le lettere dalla tastiera :D

Cmq prima di inziare Gears,in ambito rare,ho dato una scorsa veloce alla demo di Banjo Kazooie.Graficamente e' potente,ma al momento non posso dire altro.

[Notizia Xbox Live Arcade] Killer Instinct forse su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina