1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4866232
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]esce oggi questo film horror particolarmente estremo, violento e fuori di testa, si tratta di una produzione francese e sono davvero curioso di vederlo, molti ne parlano bene, speriamo solo nn si tratti SOLO di violenza malata buttata sullo schermo.
    il regista è lo stesso dell'adattamento cinematografico di Hitman, Xavier Gens,
    [/size]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4868102
    Meno D Zero ha scritto:
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]esce oggi questo film horror particolarmente estremo, violento e fuori di testa, si tratta di una produzione francese e sono davvero curioso di vederlo, molti ne parlano bene, speriamo solo nn si tratti SOLO di violenza malata buttata sullo schermo.
    [/size]
      Oddio tutto sto perchè sulla violenza non è che ci sia. Il film non è brutto, certo che è abbastanza violento.
    Direi un misto tra la casa dei mille corpi,  non aprite quella porta e hostel. Se sei appassionato di questi film puoi andarlo a vedere...:P
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868438
    Meno D Zero ha scritto:
    [/size]
       Uh adesso lo posso dire anche io!!!C'era già un 3d dedicato a Frontiers :toghy:
    Non volermene...:|3
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4870488
    Sapete se A L'Interieur esce al cinema in italia (possibilmente non censurato)?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871815
    Visto ieri sera.
    Per quel che mi riguarda capolavoro assoluto; dopo "Alta tensione" un'altra pietra miliare, un film in grado di farmi provare emozioni fortissime.
    Chi paragona questo film a Saw, Hostel et similia non l'ha visto o ne da una lettura solo superficiale.
    Xavier Gens è un grande.....
    Ora aspetto "A l'interieur"
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4872024
    Myau ha scritto:
    Sapete se A L'Interieur esce al cinema in italia (possibilmente non censurato)?

cos'è? La transposizione cinematografica di Clock tower?

http://www.dreamdawn.com/sh/img/screenshot/thumbs/clockTowerSNES3_thumb.jpg
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4872025
    sillkill ha scritto:
    Visto ieri sera.
    Per quel che mi riguarda capolavoro assoluto; dopo "Alta tensione" un'altra pietra miliare, un film in grado di farmi provare emozioni fortissime.
    Chi paragona questo film a Saw, Hostel et similia non l'ha visto o ne da una lettura solo superficiale.
    Xavier Gens è un grande.....
    Ora aspetto "A l'interieur"
     fosse stata una produzione americana avrebbe fatto cagare, sangue senza senso e bellocci ammazzati in serie, invece questo rozzo horror made in france ha una sua sensibilità e un'identità propria, oltre a possedere una notevole colonna sonora, certo nn è esente da difetti a mio modo di vedere, ma resta cmqe una spanna sopra ai vari hostel, saw3-4-5.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874185
    Mystic ha scritto:
    gran bel film..

cupo.. sanguinosissimo.. cattivo....

come ho gia detto diverse volte. se avete la possibilità, guardatevi la versione UNCUT. quella normale è stata tagliata per benino...

ah, i francesi hanno colpito ancora! preparatevi a Martyr's
    http://www.youtube.com/watch?v=ZNM9kKo4JNU

spero di riuscire a vederlo presto
     E pure questo non è da trascurare: Calvaire

http://it.youtube.com/watch?v=Hn3oba5HmH8
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

Frontiers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina