1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4866246
    Finalmente ho fatto il grande passo, ho preso un lcd hd ready :D
    Il televisore è questo http://www.sony.it/product/t15-s-series/kdl-20s4020#pageType=TechnicalSpecs
    Ho già collegato il 360 al televisore col cavo vga ma ho bisogno di qualche consiglio sulle impostazioni^^
    La risoluzione dello schermo è 1366 x 768, risoluzione che nel menu della dashboard del 360 non c'è :(.
    Impostando su 1360 x 768 lo schermo si restringe molto (!!!) e l'immagine non è nemmeno centrata. La soluzione migliore sembra essere impostare il 360 su 1280 x 768: l'immagine è splendida ( :sbav: ) e centrata, tuttavia permangono due (piccole) barre nere verticali ai lati dello schermo. Ah, non so se è importante, quando la tv riceve il segnale dal 360 compare per qualche secondo la scritta "zoom verticale".
    C'è qualche opzione del 360 o della tv su cui potrei/dovrei smanettare?
    L'altro quesito riguarda l'audio: la tv, relativamente all'ingresso video vga, ha un ingresso audio digitale. Usando sempre il cavo vga della microsoft (qui c'è anche la figura relativa al cavo audio digitale--->  http://www.xbox.com/en-AU/support/xbox360/accessories/vgahdcable.htm ) , potrei sfruttare quest'ingresso?
    Oggi nello stesso negozio ho visto 3 cavi audio digitali: un Bandridge da 7€, un Sony da 60€ ed un altro da 75€. Qual'è la differenza? :|3

[Modificato da kingkilium il 07/11/2008 15:55]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4866292
    kingkilium ha scritto:
    Finalmente ho fatto il grande passo, ho preso un lcd hd ready :D
    Il televisore è questo http://www.sony.it/product/t15-s-series/kdl-20s4020#pageType=TechnicalSpecs
    Ho già collegato il 360 al televisore col cavo vga ma ho bisogno di qualche consiglio sulle impostazioni^^
    La risoluzione dello schermo è 1366 x 768, risoluzione che nel menu della dashboard del 360 non c'è :(.
    Impostando su 1360 x 768 lo schermo si restringe molto (!!!) e l'immagine non è nemmeno centrata. La soluzione migliore sembra essere impostare il 360 su 1280 x 768: l'immagine è splendida ( :sbav:  ) e centrata, tuttavia permangono due (piccole) barre nere verticali ai lati dello schermo. Ah, non so se è importante, quando la tv riceve il segnale dal 360 compare per qualche secondo la scritta "zoom verticale".
    C'è qualche opzione del 360 o della tv su cui potrei/dovrei smanettare?
    L'altro quesito riguarda l'audio: la tv, relativamente all'ingresso video vga, ha un ingresso audio digitale. Usando sempre il cavo vga della microsoft (qui c'è anche la figura relativa al cavo audio digitale--->  http://www.xbox.com/en-AU/support/xbox360/accessories/vgahdcable.htm ) , potrei sfruttare quest'ingresso?
    Oggi nello stesso negozio ho visto 3 cavi audio digitali: un Bandridge da 7€, un Sony da 60€ ed un altro da 75€. Qual'è la differenza? :|3
     guarda,quando avevo una tv hd-ready non ho mai avuto problemi col 360 in VGA
    1360 x 768,pieno schermo e nessuno zoom o banda nera ai lati..
    quindi il 360 è a posto così',devi solo agire sulla tv
    prima cosa,guarda sul manuale se la tv accetta i 1366 x 768 in VGA..se li accetta imposta il 360 e poi agisci sul formato video della tv (dovresti impostare 16/9 oppure just scan)
    riguardo l'audio vga,la tv dovrebbe avere un ingresso audio per minijack (non digitale) accanto alla presa video..non ti serve nulla di strano,l'adattatore dovrebbe essere dentro il cavo VGA microsoft,è uno spinotto con 2 ingressi rosso/bianco.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4866504
    matly ha scritto:
    guarda,quando avevo una tv hd-ready non ho mai avuto problemi col 360 in VGA
    1360 x 768,pieno schermo e nessuno zoom o banda nera ai lati..
    quindi il 360 è a posto così',devi solo agire sulla tv
    prima cosa,guarda sul manuale se la tv accetta i 1366 x 768 in VGA..se li accetta imposta il 360 e poi agisci sul formato video della tv (dovresti impostare 16/9 oppure just scan)
    riguardo l'audio vga,la tv dovrebbe avere un ingresso audio per minijack (non digitale) accanto alla presa video..non ti serve nulla di strano,l'adattatore dovrebbe essere dentro il cavo VGA microsoft,è uno spinotto con 2 ingressi rosso/bianco.
    ciauz
       Perfetto, il problema era proprio il formato della tv, cambiandolo manualmente non ci sono piu' problemi :D

Grazie mille :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Sony Bravia, Xbox 360, cavo audio digitale [aiuto impostazioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina