1.     Mi trovi su: Homepage #4868793
    giratina-96 ha scritto:
    Finalmente inizierà la seconda serie di Naruto: Naruto Shippuned! Dalla prossima settimana verrà trasmesso su
    Italia 1 alle 14.05!
       Preparatevi all'invasione del filler. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869013
    theskorpion ha scritto:
    Ce ne saranno molti?:-|
     Su 82 puntate uscite finora in giappone... circa 30-35 sono filler belli e buoni.

E dato che ci stiamo di nuovo avvicinando al manga.. direi che entro breve (la conclusione di una battalia in corso ora) partiranno nuovi filler..

ti dico solo che hanno allungato un allenamento di Naruto da un episodio che sarebbe durato a 5 episodi!!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4869014
    Andhaka ha scritto:
    Su 82 puntate uscite finora in giappone... circa 30-35 sono filler belli e buoni.

E dato che ci stiamo di nuovo avvicinando al manga.. direi che entro breve (la conclusione di una battalia in corso ora) partiranno nuovi filler..

ti dico solo che hanno allungato un allenamento di Naruto da un episodio che sarebbe durato a 5 episodi!!!

Cheers
     Oh cacchio!:-|
    Ma almeno i filler sono normali o sono demenziali come gli ultimi della prima serie?

[Modificato da theskorpion il 10/11/2008 18:07]

4.     Mi trovi su: Homepage #4869510
    theskorpion ha scritto:
    Oh cacchio!:-|
    Ma almeno i filler sono normali o sono demenziali come gli ultimi della prima serie?
     Meno cretini di quelli della prima serie, ma di poco.. in ogni caso lo senti proprio che sono roba messa li per perdere tempo.

Naruto era carino, ma per me doveva finire un bel po' di tempo fa... ma si sa che con il successo...

cheers
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #4895230
    Andhaka ha scritto:
    Meno cretini di quelli della prima serie, ma di poco.. in ogni caso lo senti proprio che sono roba messa li per perdere tempo.

Naruto era carino, ma per me doveva finire un bel po' di tempo fa... ma si sa che con il successo...

cheers
     A me non dispiace che non sia finito e le prime 8 puntate che hanno dato mi sono piaciute molto . Certo però che se fanno certi allungamenti...
    /!\Il Giocatore di Magic di Nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #4897803
    giratina-96 ha scritto:
    A me non dispiace che non sia finito e le prime 8 puntate che hanno dato mi sono piaciute molto . Certo però che se fanno certi allungamenti...
     Io ormai non reggo più gli anime chilometrici che durano anni e anni... come tutti non vorrei mai vedere la parola fine di una serie che amo, ma ad un certo punto apprezzo le storie che abbiano un inizio, uno svolgimento ed una fine senza troppi giri in tondo.

Serie come Dragonball, Naruto, Bleach, One Piece... nel loro successo esagerano sempre con gli allunghi.... e spesso si rovina anche quel che c'è di buono in queste serie.

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4926493
    Andhaka ha scritto:
    Io ormai non reggo più gli anime chilometrici che durano anni e anni... come tutti non vorrei mai vedere la parola fine di una serie che amo, ma ad un certo punto apprezzo le storie che abbiano un inizio, uno svolgimento ed una fine senza troppi giri in tondo.

Serie come Dragonball, Naruto, Bleach, One Piece... nel loro successo esagerano sempre con gli allunghi.... e spesso si rovina anche quel che c'è di buono in queste serie.

Cheers
     Secondo me, o meglio ormai si sa, l'autore di Naruto ha ben in mente la storia, ed era gia nei suoi piani farla finire come gia molti immaginano. Per me Naruto è una di quelle poche serie che escludendo i filler mi sta piacendo nonostante stia durando davvero molto.
    Il punto è che la storia è ben congegnata ed il tutto non mi smebra messo dentro a forza.

Per One piece e dragon ball stendo un velo

Per bleach sto decidendo in questo periodo...diciamo che o finisce comunque con la sconfitta di Aizen, oppure penso mi stuferà.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4926643
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Secondo me, o meglio ormai si sa, l'autore di Naruto ha ben in mente la storia, ed era gia nei suoi piani farla finire come gia molti immaginano. Per me Naruto è una di quelle poche serie che escludendo i filler mi sta piacendo nonostante stia durando davvero molto.
    Il punto è che la storia è ben congegnata ed il tutto non mi smebra messo dentro a forza.

Per One piece e dragon ball stendo un velo

Per bleach sto decidendo in questo periodo...diciamo che o finisce comunque con la sconfitta di Aizen, oppure penso mi stuferà.
      Guarda.. vedendo Naruto il manga la piega che ha preso.. non direi che l'aveva così pensata tutta dall'inizio... gli concedo che è bravo a tenere in piedi un filo conduttore, ma è chiaramente in fase allungo totale... e da come si sta evolvendo direi che ne abbiamo per anni e anni ancora.

Bleach... non so dove tu sia arrivato, ma il manga è in un punto cruciale.. potrebbe essere l'arco conclusivo... certo che un altro annetto ce lo vedo tutto... ;)

One Piece dovrebbero bandirlo...

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #4932306
    ambaradam ha scritto:
    In Dragon Ball, quando Vegeta si trasforma per la prima volta in scimmione, circa tre puntate sono solo di stritolamento :DD
      Guarda.. lascia stare DB che nell'allungare il brodo è maestro quasi insuperato. :D

Il combattimento Goku-Vegeta nella saga di Majinbu nel manga durava un totale di 5-6 vignette!! Nel cartone sono 3, e ripeto, 3 episodi interi!!!

L'unico che gli tiene testaè NAruto anche se lo stile è diverso.. non allunga tanto i combattimenti o le storie, quanto infila filler come se piovessero... Ora in Giappone sta per iniziare una saga intera che nel manga non esiste... ti dico solo che vanno a cercare un personaggio che nel manga appare per una singola vignetta!!

Prevedo almeno 100 puntate dietro a questo personaggio.

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #4932341
    Andhaka ha scritto:
    Guarda.. lascia stare DB che nell'allungare il brodo è maestro quasi insuperato. :D

Il combattimento Goku-Vegeta nella saga di Majinbu nel manga durava un totale di 5-6 vignette!! Nel cartone sono 3, e ripeto, 3 episodi interi!!!

L'unico che gli tiene testaè NAruto anche se lo stile è diverso.. non allunga tanto i combattimenti o le storie, quanto infila filler come se piovessero... Ora in Giappone sta per iniziare una saga intera che nel manga non esiste... ti dico solo che vanno a cercare un personaggio che nel manga appare per una singola vignetta!!

Prevedo almeno 100 puntate dietro a questo personaggio.

Cheers
      dai dai...DB maestro insuperato? e che fine ha fatto holly & benji...e poi guarda che l'anime di one piece neanche scherza eh...
    comunque per me gli anime più fillerizzati sono bleach e naruto...:(  (in bleach poi hanno rovinato praticamente tutto....non lo seguo neanche più guarda...)
  11. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4932435
    per me il naruto degli inizi e quello che sta succedendo adesso non hanno niente in comune, e secondo me, no, Kishimoto non è stato particolarmente bravo a tenere i fli della storia ed allungarla in maniera credibile.
    C'è l'abisso tra l'inizio della storia dove tutto si sviluppava in maniera convulsa e vari filoni si intrecciavano (gara, orochimaru, l'esame per chunin che viene bruscamente interrotto) con questa seconda parte dove:

- c'è rigorosamente un solo scontro alla volta (che dura più o meno un volume)
    - la progressione è lineare, una volta conclusosi un combattimento, chissà quando se e come rivedremo quel personaggio (non mi ricordo quanti volumi sono che non si vede più sasuke...), cioè, tutti tecnicamente stanno tramando chissà cosa e poi durante uno scontro (e cioè mesi di pubblicazione) non li vedi più? sembra che siamo tornati ai tempi in cui i robot avevano 5 minuti di trasformazione e tu ti chiedi come mai i nemici stavano a guardare...
    - last but not least, l'introduzione di personaggi insulsi (ogni volta che attacca a introdurre qualcuno di nuovo io prego sempre l'angioletto che uccida almeno una decina degli altri in giro, a che servono tutti questi personaggi?) che non si sa nè come nè quando torneranno ma non viene negata loro una quindicina di paginette di gloria.

e per me la storia: adesso tizio si scontra con caio, poi sempronio una una super tecnica fantastica e sdruma pinco pallino... la sa scrivere anche un bambino di otto anni.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4933336
    Jiraiya ha scritto:
    per me il naruto degli inizi e quello che sta succedendo adesso non hanno niente in comune, e secondo me, no, Kishimoto non è stato particolarmente bravo a tenere i fli della storia ed allungarla in maniera credibile.
    C'è l'abisso tra l'inizio della storia dove tutto si sviluppava in maniera convulsa e vari filoni si intrecciavano (gara, orochimaru, l'esame per chunin che viene bruscamente interrotto) con questa seconda parte dove:

- c'è rigorosamente un solo scontro alla volta (che dura più o meno un volume)
    - la progressione è lineare, una volta conclusosi un combattimento, chissà quando se e come rivedremo quel personaggio (non mi ricordo quanti volumi sono che non si vede più sasuke...), cioè, tutti tecnicamente stanno tramando chissà cosa e poi durante uno scontro (e cioè mesi di pubblicazione) non li vedi più? sembra che siamo tornati ai tempi in cui i robot avevano 5 minuti di trasformazione e tu ti chiedi come mai i nemici stavano a guardare...
    - last but not least, l'introduzione di personaggi insulsi (ogni volta che attacca a introdurre qualcuno di nuovo io prego sempre l'angioletto che uccida almeno una decina degli altri in giro, a che servono tutti questi personaggi?) che non si sa nè come nè quando torneranno ma non viene negata loro una quindicina di paginette di gloria.

e per me la storia: adesso tizio si scontra con caio, poi sempronio una una super tecnica fantastica e sdruma pinco pallino... la sa scrivere anche un bambino di otto anni.Nel
    Non sono d'accordo.
    La storia di Naruto, come penso sappiate grosso modo tutti, è la versione romanzata di diverse leggende Giapponesi. Ritengo siano romanzate bene, per questo vedo difficile che l'autore possa sbagliare.
    Se le cose vanno come devono andare, la saga sarà bella. Metto un link, che rivela le leggende cui prende ispirazione il manga, e verso cui il manga ci si aspetta sia rivolto.
    http://narutomanga.myblog.it/archive/2007/11/03/uchiha-madara.html
    Nello stesso sito ho trovato riferimenti a biju cosi come ai ninpo e via dicendo.
    L'autore non si è inventato pressoche nulla, per questo ritengo che la storia principale difficilmente mi annoierà. E sempre per questo ritengo che si arriverà ad una fine, anche piuttosto presto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Naruto Shippuden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina