1.     Mi trovi su: Homepage #4866657
    In Italia sembra muoversi qualcosa finalmente. In questi giorni dovrebbe essere presentato un disegno di legge da parte di due deputati (uno del PdL e uno del Pd, quindi essendo bipartisan dovrebbe andare avanti nel giro di 6-8 mesi) che agevolerà chiunque vorrà costruire un nuovo stadio.

Per ora di progetti avviati c'è solo il Nuovo Delle Alpi, 45.000 posti a sedere, esclusivamente della Juve (il Torino dovrebbe rimanere al Comunale).
    Altri stadi progettati ma non ancora approvati dovrebbero essere il nuovo Franchi (Firenze, previsti 100 milioni di euro di investimenti) e soprattutto il Delle Aquile (Lazio, 55.000 posti a sedere, con una serie di altri palazzetti per i cosidetti sport minori intorno).

Bene finalmente, dopo anni di vecchiume, forse qualcosa s'è mosso davvero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880248
    Sì se non fanno come la Juve che vara il nuovo progretto da 100 milioni di euro e poi vende tutte le aree commerciali anzichè tenerle e fare lei stessa negozi sopra... a volte mi chiedo se Blanc e Cobolli Gigli capiscano qualcosa di affari.
    Bah. Comunque ad aprile dovrebbero partire i lavori, a dicembre-gennaio ci sarà la gara di appalto, mentre a febbraio verrà scelto il nome dello sponsor che darà il nome allo stadio (come per dire l'Allianz Arena).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4880479
    Finalmente lo stadio nuovo per noi juventini :sbav:

l'Olimpico è gia' mooooooolto meglio dell'orribile delle alpi (ed è anche comodissimo da raggiungere), ma se penso che dal 2011 potremmo vedere le partite in uno stadio simil allianz-arena :sbav:.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883408
    James Mc Cloud ha scritto:
    Sì se non fanno come la Juve che vara il nuovo progretto da 100 milioni di euro e poi vende tutte le aree commerciali anzichè tenerle e fare lei stessa negozi sopra... a volte mi chiedo se Blanc e Cobolli Gigli capiscano qualcosa di affari.
    Bah. Comunque ad aprile dovrebbero partire i lavori, a dicembre-gennaio ci sarà la gara di appalto, mentre a febbraio verrà scelto il nome dello sponsor che darà il nome allo stadio (come per dire l'Allianz Arena).
      E che negozi ci dovrebbe fare la Juve?

Una volta che hai fatto il museo e il negozio dei gadget cosa resta? Ci mettono un concessionario New Holland per vendere i trattori agli abbonati?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4883427
    Seph|rotH ha scritto:
    E che negozi ci dovrebbe fare la Juve?

Una volta che hai fatto il museo e il negozio dei gadget cosa resta? Ci mettono un concessionario New Holland per vendere i trattori agli abbonati?

Cla.
     Vero e proprio centro commerciale, negozi vari ... I soldi che possono derivare da uno stadio con questa concezione sono tantissimi.
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883444
    Rygar ha scritto:
    Vero e proprio centro commerciale, negozi vari ... I soldi che possono derivare da uno stadio con questa concezione sono tantissimi.
     Sì, ma negozi che fa la Juve? Il centro commerciale lo fanno i commercianti che vogliono aprire lì, mica la Juve stessa.

Che la Juve si mette ad aprire un'ipercoop?

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885593
    Seph|rotH ha scritto:
    Sì, ma negozi che fa la Juve? Il centro commerciale lo fanno i commercianti che vogliono aprire lì, mica la Juve stessa.

Che la Juve si mette ad aprire un'ipercoop?

Cla.
      La juve affitta i locali e mette una bella percentuale sul venduto :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4886203
    draco ha scritto:
    La juve affitta i locali e mette una bella percentuale sul venduto :)
      Con la % sul venduto non te lo affitta nessuno uno spazio (men che meno in questi tempi di crisi).

Comunque dubito che abbiano venduto tutti gli spazi, è probabile che molti siano in affitto (anche perchè non credo che comprarli costi pochissimo).

Anche perchè, ok, quando c'è la partita c'è un mucchio di gente, ma gli altri giorni della settimana?

Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage #4886448
    Seph|rotH ha scritto:
    Con la % sul venduto non te lo affitta nessuno uno spazio (men che meno in questi tempi di crisi).

Ho un amico che ha aperto un attivita' in un Auchan da poco tempo e paga affitto e percentuale sul venduto 

Cmq a prescindere da questo credo che avendo locali di proprieta' si cercheranno tuti i modi possibili di fare soldi , se tira fuori ad esempio un centro commerciale tipo LeGru (per chi è di torino) credo che faccia affari anche durante la settimana.Ovvio che poi la crisi è comunque un fattore da non sottovalutare.

Nuovi stadi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina