1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866776
    Secondo quanto riportato dal sito inglese Eurogamer, Dead Rising 2 è stato affidato al team canadese Blue Castle Games, solitamente concentrato sul genere sportivo. Una presentazione con i primi dettagli concreti, e i formati cui è destinato il gioco, sarebbe imminente secondo fonti non meglio precisate. Da Capcom non si sono avute conferme, quindi la notizia rimane a livello di semplice "rumor" anche perchè non esiste un vero e proprio ...
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4866855
    aragorn2 ha scritto:
    ho preso la 360 proprio all'uscita di questo titolo e per questo titolo! speriamo sia all'altezza del primo e non esca nel 2020.
     Titolo che a oggi è ancora "il" must buy della 360, anche se esce su wii, ma quello è un altro gioco.
    Anche se di continuo esce un capolavoro e il tempo non è mai sufficiente una sessione ogni tanto è come ricordarsi come si fanno i game fatti bene. unico!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3.     Mi trovi su: #4866926
    roccy ha scritto:
    Titolo che a oggi è ancora "il" must buy della 360, anche se esce su wii, ma quello è un altro gioco.
    Anche se di continuo esce un capolavoro e il tempo non è mai sufficiente una sessione ogni tanto è come ricordarsi come si fanno i game fatti bene. unico!
     quoto
    l'unico gioco che mi son ricomprato 2 volte

una pietra miliare IMHO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4866947
    Daccordo anche io. Uno dei miglior giochi di sempre. Non so quante volte l'ho finito. Non mi stufa mai..

[Modificato da dr.killex il 08/11/2008 13:03]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4866962
    roccy ha scritto:
     Io lo sto finendo solo ora... sarà che sono impedito, sarà che ho sempre poco tempo, ma devo dire che per quanto un must buy o un giocone.. ha gravi problemi di giocabilità nei controlli e nella struttur di gioco.

Nonostante tutto mi ci sto divertendo come un matto e spero proprio in un sequel.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Dead Rising] Altre voci sul ritorno di Dead Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina