1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866793
    In vista dell'uscita americana, attesa tra pochi giorni, Namco Bandai torna a presentare Tales of Symphonia: Dawn of the New World sulla rete con un filmato che fa da introduzione al gioco. Il video, reperibile come sempre in questa pagina nell'apposito riquadro, è formato interamente da sequenze a cartoni animati (che rivedremo nell'arco della storia) come sempre di ottima fattura grazie all'esperienza degli studi Production IG, già noti per serie ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4872713
    Zack Fair ha scritto:
    ma da noi pallari esce?
     speriamo di si!!!!
    visto che il primo è uscito sul piccolo CUBO confido che arrivi anche il seguito!!!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4947699
    Arus1984 ha scritto:
    speriamo di si!!!!
    visto che il primo è uscito sul piccolo CUBO confido che arrivi anche il seguito!!!!!
     Qualche novità ora a riguardo? Si, sa se esce?
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4947800
    silvan ha scritto:
    Qualche novità ora a riguardo? Si, sa se esce?
     Mi sembrava dovesse uscire a fine 2008 negli Usa ma poi non ne ho più sentito parlare.. quoto la domanda, nessuno sa qualcosa?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947807
    Menny ha scritto:
    Ma che ficata questi filmati; si sa qualcosa del gioco? Intendo recensioni, commenti, etc...
     Pare niente di che.

In verità attendo molto di più Vesperia pallo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4947819
    silvan ha scritto:
    Che cosa mancherebbe??
       Ma le orecchie le avete? :|3

Manca la canzone.

Oh beh, ormai a meno che non mantengano il parlato originale sono rassegnato ai tagli da foresta amazzonica dal punto di vista del sonoro :(

E' la maledizione dei Tales of occidentali.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4947997
    Tristan ha scritto:
    Mi sembrava dovesse uscire a fine 2008 negli Usa ma poi non ne ho più sentito parlare.. quoto la domanda, nessuno sa qualcosa?
     Non doveva uscire a Novembre negli USA??????
    11 Novembre se non mi sbaglio
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948098
    Arus1984 ha scritto:
    Non doveva uscire a Novembre negli USA??????
    11 Novembre se non mi sbaglio
      Appunto, però non ho più sentito nulla e ho pensato che l'avessero spostato, poi forse sono io che non mi sono informato a dovere, magari qualche rece americana è stata pure fatta e m'è sfuggita :-\
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: Homepage #4948135
    Tristan ha scritto:
    Appunto, però non ho più sentito nulla e ho pensato che l'avessero spostato, poi forse sono io che non mi sono informato a dovere, magari qualche rece americana è stata pure fatta e m'è sfuggita :-\
       Guardando su diversi siti che vendono vg ho notato che il gioco è uscito!!!! :approved:
    Una data Europea mi pare che ancora non sia stata fissata o se qualcuno sa qualcosa mi illumini!!!!!

Avendo il Freeloader un pensierino ce lo sto facendo visto e considerato che il gioco su ebay si riesce a comprare a 45 euro spedito dall'America!!!! :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4948582
    Lylot72 ha scritto:
    Possibile che la manciata di giochi decenti per il Wii ci metta una vita ad arrivare in Europa?
      questa è la nostra dannazzione!!!
    cmq sia ancora [da quello che so] non è stata confermata alcune uscita sul suola europeo del gioco!!!! :-\

[Notizia Tales of Symphonia: Dawn of the New World] Tales of Symphonia filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina