1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4866826
    Il produttore americano Brash Entertainment si trova in condizioni economiche poco felici, i cui effetti si faranno sentire su diversi progetti in lavorazione, che verranno in buona parte cancellati. In tal senso, i licenziamenti hanno già superato nei giorni scorsi le venti unità. Le notizie riportate da Variety coinvolgono anche numerose licenze acquisite recentemente dalla stessa Brash Entertainment come Prison Break, 300 e Superman. Quest'ultimo era affidato al celebre team ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4876620
    cloude981 ha scritto:
    Nooo dai, voglio prison break, la migliore serie mai esistita, sto attentendo con ansia il gioco, speriamo non lo mollano...
     Concordo!!! E' una serie meravigliosa che nn ha avuto tanto successo per colpa di Mediaset che la trasmetteva in orari ignobili...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4876627
    sirex ha scritto:
    beh l'italia vale meno di zero
    che non abbia riscosso successo è per lo meno una grossa inesattezza,negli usa è assieme a lost la serie di punta:)
    In usa fu una delle serie di punta di fox qualche anno fa, durante la seconda stagione. Ora gli ascolti di PB in america sono davvero poco cosa per questo si pensa che questa quarta stagione sia, rigraziando dio, l'ultima.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4876847
    A me 300 per psp è piaciuto molto, magari se ne facessero una verione pompata per una console da salotto non sarebbe male...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879162
    cloude981 ha scritto:
    Prison break rimane la migliore serie mai creata, anni luce avanti a tutti, e la 4 serie è bellissima come le altre!
    Purtroppo qui in Italia le seri migliori sono snobbate, poi invece mi vanno a mettere dottor house in prima serata,ma daiii!
      quoto veramente totale.. cosi come la nuova di dexter e di californication.. tra l'altro ero a san francisco un mesetto e mezzo fa.. e ho il dvd promo della season premier di queste ultime due.. :DD
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6.     Mi trovi su: Homepage #4879249
    Kit Fisto ha scritto:
    A me non piace proprio per niente, e non capisco come possa piacere, però evidentemente se piace un qualcosa ci sarà. Solo che io non l'ho mai capito.
     Inizialmente non piaceva nemmeno a me. Poi però, visto che qualche sorriso me lo strappava, mi ci sono incollato e ho anche scoperto che ha una sua utilità, molto più profonda di altri programmi più belli ma inutili. Questa utilità è che in ogni puntata c'è un paziente che entra in ospedale per qualcosa di grave causato inizalmente da una stupidata. Insegna quindi a non sottovalutare mai sintomi o semplici infezioni.

[Notizia SAW] Prison Break, 300 e Superman in pericolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina