1.     Mi trovi su: Homepage #4867137
    I led rossi. E fin qui nulla di strano (a parte il fatto che sarebbe la terza volta, ma vabbè...).

La cosa anomala è che, senza hard disk, la console va che è un piacere.

Ora mi chiedo però, se fosse in problema del disco fisso, i led rossi non dovrebbero essere due o quattro? Perchè mi da l'errore critico, quando probabilmente non lo è? E in caso, l'hard disk è da buttare vero?

Attendo vostre...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4867225
    DevilRyu ha scritto:
    L'HD è nuovo ed è la prima volta che lo metti?
     E' vecchio come il cucco. Ad ogni modo, sembra che sia riuscito a risolvere con un sistema davvero bizzarro... dopo vari tentativi, ho letteralmente messo in freezer l'hard disk per 5 minuti.

E ta dàààà! ...risolto... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4867240
    pavo ha scritto:
    E' vecchio come il cucco. Ad ogni modo, sembra che sia riuscito a risolvere con un sistema davvero bizzarro... dopo vari tentativi, ho letteralmente messo in freezer l'hard disk per 5 minuti.

miiiiiitico :|3
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4867305
    pavo ha scritto:

scusa la domanda, ma come ti è venuta in mente questa soluzione creativa ? :)
    Comunque i 3 led rossi indicano semplicemente un errore hw generico. Infatti si consiglia di staccare e riattaccare tutta la cavetteria e l'hdd prima di disperarsi :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4867327
    pavo ha scritto:

Brevettalo... :-O

Comunque son contento per te... immagino la tua soddisfazione quando è ripartita. :)

[Modificato da killer7 il 08/11/2008 22:48]

6.     Mi trovi su: Homepage #4867470
    killer7 ha scritto:
    Brevettalo... :-O

Comunque son contento per te... immagino la tua soddisfazione quando è ripartita. :)

Sai cosa? In realtà non è una mia idea.

Lessi il sistema in rete tempo fa (solo che nel freezer o vicino ad un condizionatore acceso ci finiva tutta la console!).
    Quindi, persa per persa, provare non mi costava nulla (anche perchè ormai la garanzia della console è andata da un pezzo).

Ed infatti, sottoscrivo, funzionamento perfetto. :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4867574
    pavo ha scritto:

Lessi il sistema in rete tempo fa (solo che nel freezer o vicino ad un condizionatore acceso ci finiva tutta la console!).
    Quindi, persa per persa, provare non mi costava nulla (anche perchè ormai la garanzia della console è andata da un pezzo).

Da non credere :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4867579
    pavo ha scritto:

Però mi pare assai strano che una soluzione del genere possa avere effetto duraturo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4867586
    Shurigan ha scritto:
    Però mi pare assai strano che una soluzione del genere possa avere effetto duraturo...
     Qui vige la classica regola delle "botte sul macchinario guasto" per farlo riprendere a funzionare.

Sinceramente, non mi stupisce per niente che con una console come 360 (e la mia è già defunta due volte) riprenda a funzionare con espedienti come questo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4867668
    pavo ha scritto:
    Qui vige la classica regola delle "botte sul macchinario guasto" per farlo riprendere a funzionare.

Sinceramente, non mi stupisce per niente che con una console come 360 (e la mia è già defunta due volte) riprenda a funzionare con espedienti come questo.
     Tu stesso hai detto che questo metodo lo hai appreso dai video in cui era tutta la console a finire nel freezer, no?
    Ecco, in quel caso la bassa temperatura serviva solo a far raffreddare non so quale pezzo che, per via del calore, si storceva e quindi portava al malfunzionamento. Ovviamente alla successiva sessione prolungata  il problema si ripresentava puntuale come la morte (della console).
    Non me ne volere, ma fossi in te mi preparerei all'idea di veder ricomparire i tre led di qui a poco. ^^
    (Sempre che il problema fosse davvero l'hdd.)

Lo strano caso dei Tre Led Rossi di Pavo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina