1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #4867221
    Dato che il disco del gioco della mia LIMITED si è spaccato.. ...inspiegabilmente... sono costretto a ricomprarlo.
    Come da titolo cerco Halo 3 anche versione BUNDLE. (SOLO IL DISCO DI GIOCO)
    Bye.8-)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage #4867284
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    Dato che il disco del gioco della mia LIMITED si è spaccato.. ...inspiegabilmente... sono costretto a ricomprarlo.
    Bye.8-)
     Scusa dell' O.T. ma volevo dirti..anche a me si è leggermente creata una riga di spaccatura..secondo me è dovuta proprio alla limited..dove si pone il cd,..perchè anche io ho la limited e inspiegabilmente l'ho trovato così dopo un pò che ci giocavo cosa che non è successa con gli altri giochi versione normale..ripeto secondo me è dove si ripone il cd di gioco..scusa ancora ma ci tenevo a dirtelo..ciao!
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: #4867362
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    Bye.8-)
      non è normale che un disco si spacchi/rompa
    credo che la Microsoft abbia un servizio di "sostituzione" per queste eventualità (anche nel caso di dischi rigati)
    credo che ti chiedano di reestituire il disco rovinato /rotto e loro te ne mandano un altro, forse a fronte di una piccola spesa (prob. contributo spedizione)

potrei aver detto una castroneria, ma credo di aver letto qualcosa da qualche parte
    controlla il sito xbox.com/it

ciao  ;)
  4. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #4869652
    C-legend ha scritto:
    Scusa dell' O.T. ma volevo dirti..anche a me si è leggermente creata una riga di spaccatura..secondo me è dovuta proprio alla limited..dove si pone il cd,..perchè anche io ho la limited e inspiegabilmente l'ho trovato così dopo un pò che ci giocavo cosa che non è successa con gli altri giochi versione normale..ripeto secondo me è dove si ripone il cd di gioco..scusa ancora ma ci tenevo a dirtelo..ciao!
      si infatti e proprio cosi....hai detto bene, infatti appena ho aperto gears 2 ho avuto la stessa pauraX(
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z

Cerco HALO 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina