1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4867702
    Leda ha scritto:
    Ecco che abbiamo accontentato Scorpion!:DSe volete possiamo proseguire di qua i nostri discorsi su questo programma molto reality :P
        Sono onorato.:DD

Scusate ma in un reality del genere, la sicurezza non viene prima di tutto? Cioè, se succedeva qualcosa hai partecipanti, lo staff della Talpa passava un guaio.

P.S./O.T Perchè tutti mi chiamano Skorpion? Io sono theskorpion. ;P Io non sono uno skorpione qualsiasi, io sono lo scorpione.:DD

[Modificato da theskorpion il 09/11/2008 14:45]

2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4867759
    theskorpion ha scritto:

Scusate ma in un reality del genere, la sicurezza non viene prima di tutto? Cioè, se succedeva qualcosa hai partecipanti, lo staff della Talpa passava un guaio.

P.S./O.T Perchè tutti mi chiamano Skorpion? Io sono theskorpion. ;P Io non sono uno skorpione qualsiasi, io sono lo scorpione.:DD
       ma va la skorpion........... :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868395
    theskorpion ha scritto:

Scorpion...Skorpion...TheSkorpion...è uguale no?! ;P

E vero,mamma mia che paura...!Ho temuto per la loro incolumità...non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare Karina a quei quattro poveri zulu...mi vengono i brividi solo se ci penso...:-|
  4.     Mi trovi su: Homepage #4868449
    Kit Fisto ha scritto:
    Mo vi banno tutti, pure la talpa vi vedete. Indegni!
    è_é

No dai, veramente, avete lo stomaco forte e un autolesionismo ai massimi livelli, siamo ai minimi storici della tv e dell'intelligenza.
          Embè???!!!|-[ Io personalmente lo guardo perchè voglio vedere le scemate che cercano di far passare per vere quelli del programma,che c'è di male?!:rolleyes:Mi piace vedere quando i "vips" litigano e si scannano e magari se ci va bene si danno pure qualche mazzata...:->
    C'è a chi piace vedere Hostel,L'esorcista e chi piace farsi due risate con La Talpa... ;P

P.S.si sa che il 99% è tutto finto,ma lo guardo per ridere :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4868532
    scusate io volevo saper una cosa che non ho capito perchè non lo guardo spesso...
    ma la storia tra la camassa e filippo è vera??? quello che è successo intendo...
    lui è fuori o è proprio cos'??? io proprio non ho capito perchè lui l'ha voluta far venire via perchè non mi pareva stesse facendo niente di male...:-O
    poi in studio faceva il buffone...ma aveva bevuto???
  6.     Mi trovi su: Homepage #4868604
    leti ha scritto:
    scusate io volevo saper una cosa che non ho capito perchè non lo guardo spesso...
    ma la storia tra la camassa e filippo è vera??? quello che è successo intendo...
    lui è fuori o è proprio cos'??? io proprio non ho capito perchè lui l'ha voluta far venire via perchè non mi pareva stesse facendo niente di male...:-O
    poi in studio faceva il buffone...ma aveva bevuto???
       Se è vera la loro relazione,hanno davvero molti problemi mi sà!lei era entrata alla Talpa dicendo che era stato Filippo a invogliarla,ma lui ad un tratto non ce la faceva più a stare senza la sua Pamela e gli ha mandato una lettera che la Perego ha letto in studio,in cui lui gli diceva che soffriva perchè aveva visto che Pamela non lo menzionava mai...Lei già piagnucolava...
    Poi la puntata seguente Filippo arriva in Africa e la produzione dicono alla ragazza che doveva dare tutto il bottino del gruppo alla Talpa per poter sapere se Filippo era lì e poi dopo verificare se c'era realmente e lei non se l'è sentita di dare i soldi ala Talpozza,così il cretino ha sbroccato,incominciando a gridare cose senza senso tipo:Vado a fare il barista,io Pamela me la sposo se esce di qui ora..."
    Così la scema,si è fatta espellere per poter riabbracciare quel deficiente,tra abbracci e sbaciucchiamenti vari...
    Ecco qui:DNo,non aveva bevuto,è scemo così,al naturale8-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4868641
    Leda ha scritto:
    Se è vera la loro relazione,hanno davvero molti problemi mi sà!lei era entrata alla Talpa dicendo che era stato Filippo a invogliarla,ma lui ad un tratto non ce la faceva più a stare senza la sua Pamela e gli ha mandato una lettera che la Perego ha letto in studio,in cui lui gli diceva che soffriva perchè aveva visto che Pamela non lo menzionava mai...Lei già piagnucolava...
    Poi la puntata seguente Filippo arriva in Africa e la produzione dicono alla ragazza che doveva dare tutto il bottino del gruppo alla Talpa per poter sapere se Filippo era lì e poi dopo verificare se c'era realmente e lei non se l'è sentita di dare i soldi ala Talpozza,così il cretino ha sbroccato,incominciando a gridare cose senza senso tipo:Vado a fare il barista,io Pamela me la sposo se esce di qui ora..."
    Così la scema,si è fatta espellere per poter riabbracciare quel deficiente,tra abbracci e sbaciucchiamenti vari...
    Ecco qui:DNo,non aveva bevuto,è scemo così,al naturale8-)
      :-|

Cioè, ma davvero fanno di queste cose in tv?!?! Sono davvero caduti così in basso?

Deo Gratias che non accendo più sulla Tv nazionale.. mamma mia...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4868718
    Andhaka ha scritto:
    :-|

Cioè, ma davvero fanno di queste cose in tv?!?! Sono davvero caduti così in basso?

Deo Gratias che non accendo più sulla Tv nazionale.. mamma mia...

Cheers
        Sì sì!:DDMa dai,qualche volta è divertente,ti fai due risate e ti dimentichi per un pò di avere un cervello...vedrai che la sensazione non è poi tanto male...ti senti leggeeeeeero leggeeeeeero :|3
    Poi la puntata finisce,l'effetto pure e torni ad essere quello di sempre :D

La talpa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina