1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4867710
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Che ne pensate di questo amplificatore Yamaha? http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio.cgi?id_prodotto=85528&from=kelkoo
      quello linkato non è il 6130 ;)

in ogni caso gli ampli yamaha sono generalmente ottimi prodotti,i migliori imho in questa fascia di prezzo
    occhio che i 2 ingressi HDMI fungono solo da Hub video,non veicolano l'audio
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4867720
    gnimsgiacomo ha scritto:
    E' vero, ho riprovato ma non so perchè mi da l'altro prodotto..
    Per collegarlo alla mia tv hd e all'Xbox 360 che cavi devo prendere?
     per collegarlo al 360 ti serve un cavo audio in fibra ottica..con cosa colleghi la console alla tv?component,HDMI,VGA?
    per collegarlo alle uscite audio della tv un semplice cavo stereo
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4867784
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Lo collego in component.. Ma non dovrei collegare l'amplificatore sia alla tv che al 360 con un cavo digitale ottico?
       collegare la tv con il cavo ottico è perfettamente inutile,visto che nessuna tv manda l'audio multicanale ma solo,sempre e comunque,stereo.
    quindi ottico o rca è la stessa cosa,con la non trascurabile differenza che un cavo stereo costa nulla,un cavo ottico costa 10 euro al metro :)

colleghi il 360 in ottico e sfrutti l'audio multicanale per i giochi e i DVD,e colleghi la tv in stereo per goderti il dolby pro logic 2(che l'amplificatore elabora da un segnale stereo) quando guardi le normali trasmissioni tv
    se hai sky collegalo in ottico invece,visto che il decoder di sky veicola il dolby digital

Yamaha HT6130 - Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina